Di passaggio ad Avellino ma già avevo adocchiato questa trattoria mi sono trovato bene..buon pranzo con una buona pasta alla siciliana straccetti di manzo ottimi!gestori del locale simpatici ed attenti al cliente!carina la location ottimo il prezzo!consigliato!
Arch. Raffaele Spagnuolo
+5
L'osteria da Mario è un istituzione ad Avellino. Ha una gestione familiare che si riconfigura generazionalmente. Questa è la seconda generazione di gestione. La formula è sempre la stessa. Un pasto completo composto dal primo, secondo, contorno, pane, frutta e bibita a scelta. Il costo è 12,00 €. La settimana, secondo tradizione del territorio, è divisa nei piatti che hanno scandito il tempo in Irpinia: più precisamente ad Avellino. Ogni giorno ha il suo piatto. Nei periodi di festa, Ornella, propone il piatto tipico per quella ricorrenza. Famosa è la lasagna a Carnevale. In sala i nipoti sono moto attivi, puntuali e precisi. Si è sicuri dell'ordine con cui si arriva per mangiare e per prendere le ordinazioni. Va senza dire che la qualità del cibo è ottima. Si servono piatti della tradizioni composti da materie prima di ottima qualità. E' aperto solo a pranzo e non la domenica. Lo consiglio ma lo propongo quale opportunità di cibarsi in questo periodo di forte crisi. I piatti sono abbondanti ed è possibile consumare il primo e la frutta sul posto e portarsi a casa il secondo ed il contorno con il pane. Economico no?
Almeno una volta bisogna provarlo e poi si ritorna sempre.
Buon appetito da Mario che ringrazio per il servizio sociale e culturale che compie con la sua capacità di fare benissimo ad un prezzo contenutissimo. Senza ragioni di essere smentito unico in Italia.
Cucina casareccia , ma con prodotti di qualità... Ho assaggiato la pasta e fagioli proprio come la faceva mia nonna
Per secondo ho gustato un coniglio alla cacciatora , accompagnato da broccoletti dolci all'insalata... Mi è stato offerto anche un piatto di frutta, che dire?
Al prezzo modico di 10€ è davvero ottimo... Non penso ci sia di meglio in zona come rapporto qualità-prezzo, per non parlare della cortesia e la disponibilità dei camerieri...
Da ritornarci assolutamente!!!!!
Ci sono stato ieri di passaggio per lavoro,qualità prezzo ottimo.Ti fanno sentire a casa.Da ritornarci.
Cibo semplice, genuino e molto gustoso. Ci hanno trattato con molta gentilezza e ospitalità. Prezzi ottimi. Consigliatissimo.
simpaticissimo posto, ottimo per pranzo di lavoro e non.
si mangia bene ed abbondante.
ottimi i piatti con legumi.
Locale accogliente ottimo cibo e personale qualificato. Da visitare.
Mario un top di gamma così come tutto il personale che da 70 anni delizia il palato di tutti gli irpini.
Cibo veramente di ottima qualità. Ho mangiato veramente benissimo e abbondante.
Cucina casalinga , semplice e molto buona - molto cortesi
Tutto buonissimo complimenti prezzi ottimi
Sempre ottimo. Cucina come cucinava la mia nonna. Il vero e buono cibo di casa di una volta. E loro sono anche molto simpatici.
Il migliore di sempre! E da sempre.. 10 top
Vera Trattoria di paese in cui abbiamo pranzato di passaggio. Gestore gentilissimo ed alla mano. La scelta era tra le cose preparate per il menù del giorno, la pasta e ceci era buona, per secondo i polipetti al sugo ottimi, frutta fresca e dolce, caffè Borbone. Che altro?
Un pasto veloce ad un prezzo mai visto....il rapporto qualità prezzo non credo abbia eguali, il personale è gentile e veloce nell'accotentare la clientela. Perfetto per la pausa pranzo oppure per chi si trovasse con la famiglia di passaggio e vuol mangiare un pasto completo a prezzi da rosticceria !!!!...offrono sempre una scelta tra 3/4 primi ed almeno 3 secondi con altrettanti contorni....
Osteria storica di Avellino che però ha cambiato di recente il locale, ambiente molto semplice, cucina familiare, target lavoratori in pausa pranzo anche per l'ottimo rapporto prezzo qualità. Piatto cult fusilli alla Mario, appuntamento imperdibile del giovedì. Consigliato
Una sorpresa piacevolissima. Il cibo di casa genuino e buonissimo
La tradizione che si rinnova. In cucina al timone dell'osteria Ornella. Ha ereditato i segreti della cucina dalla mamma e ha aggiunto qualcosa al menu. Come se si fosse a casa.
An error has occurred! Please try again in a few minutes