Ci siamo fermati per caso e siamo rimasti colpiti dalla posizione e dal locale tenuto a puntino. Abbiamo apprezzato i bigoli fatti a mano con ragù di cervo e abbiamo trovato squisite le costolette di cervo con patate e porro. Molto buoni anche lo strudel in bicchiere e il tortino al cioccolato. Il personale è stato cortese, disponibile e professionale. Consigliato!
Posto stupendo, servizio ottimo e cucina ottima . Posto curatissimo e super consigliato . Prezzi in linea con l’ottimo servizio
Location da favola immersa nel verde .. i piatti sono tutti buonissimi , preparati con cura , questo luogo mi è rimasto nel cuore !
Andata, andate, andate! Non si può passare ad Auronzo e non andare a mangiare alla Stadiera, merita sotto tutti i punti di vista... Sta consigliato anche per cena romantica.
Eravamo di passaggio dopo una gita alle Tre Cime di Lavaredo, appena entrati ambienti bellissimi, personale cortese e attento, cibo ottimo e il conto in linea con qualità, servizio e ambiente 🔝
uno dei miei ristoranti preferiti. Il locale è accogliente e raffinato. Tipico arredamento di montagna, con luci soffuse che permettono la giusta intimità necessaria per potersi godere una cena rilassante.
la qualità del cibo è veramente ottima, i piatti sono curati nel dettaglio. Il menù non è vasto, caratteristica che apprezzo sempre molto in quanto permette di mantenere la qualità descritta e valorizzare la portata.
Devo dire che il dessert "dolomiti" è, tra i dolci proposti, il pezzo forte! una panna cotta al caffè formidabile.
buonissimo rapporto qualità/prezzo.
Location molto accogliente, intima e ben curata. Personale abile e veloce. Cibo ottimo e impiattato in modo affascinante. Un piccolo appunto riguardante gli spaghetti al pesto di pistacchio con tare tare di gambero: secondo me la marinatura al limone del gambero sovrastava un po' gli altri sapori nel piatto facendo venir meno il gusto della burrata o del gambero stesso. Nonostante ció rimane comunque un piatto che ho apprezzato molto.
Ristorante che per me non si limita ad essere solo questo. È casa. È famiglia. Da quanto lo staff è UMANO mi ha fatta emozionare. Le persone che lavorano qui sono Persone con la P maiuscola. Prima ancora di essere ristoratori. Cibo STELLATO, il più buono di sempre, NULLA A CHE VEDERE con zona Cortina. Venite tutti ad Auronzo di Cadore !❤️❤️🔥🔥!!
In bagno c’erano anche gli assorbenti x le donne 😭😭😭 Mai visto una cosa simile (neanche in Svizzera!!!)
2021- Prima volta: tutto perfetto
2023 - Seconda volta: tutto perfetto
Posizione appena fuori dal centro di Auronzo, vicino parco giochi e impianti risalita fun bob, attività per bambini, passeggiate e noleggio. Servizio ottimo, locale molto curato e ricercato stile baita molto suggestivo. Cibo ottimo prezzo nella media. Consiglio per scenografia il dolce "tramonto sulle dolomiti".
Il miglior ristorante di Auronzo.
Frequentiamo il paese da 13 anni e questo ristorante è stata una scoperta. I
La qualità degli ingredienti è il punto di forza. Sono indicati gli allergeni direttamente nel menù. Personale gentile e disponibile. Abbiamo mangiato una tagliata di canguro e un brasato delizioso. Il semifreddo con forma delle 3 cime e il gelato con fonduta di lamponi sono qualcosa di eccezionale. Complimenti veramente.
Ristorante tipico a pochi minuti dal centro di Auronzo che offre una cucina di qualità, basata sull'Unione tra tradizione ed innovazione.
Ottimo rapporto qualità prezzo, ingredienti di qualità, servizio impeccabile!
Consigliati la tartare e gli gnocchi ripieni!
Consigliatissimo, location pulita e confortevole, il mangiare eccellente sia la qualità che la presentazione. Il personale professionale e gentile. Conto in linea con il resto. 🔝
Veramente complimenti a tutto ! Ottimo servizio e ottimo piatti
Cibo buonissimo, personale molto gentile e soprattutto un ambiente bellissimo.
Qualità prezzo ottima.
Ci ritornerei sicuramente! Consigliato!!
una sorpresa buonissima. brava la chef. bello bello il posto. servizio sorridente e smart ma super professionale.
ottimi i porcini fritti, i canederli di rapa rossa, la tartare e le costolette di cervo. brava brava brava!!!!!!!!
Location tipica e molto accogliente. Abbiamo mangiato benissimo! I piatti erano curati e gustosissimi ma il premio assoluto va’ al dessert! Lo Strudel al bicchiere è una poesia !! Una esperienza da non perdere! Anche il Dolomiti al caffè oltre che buono anche bello !! Ottima la scelta dei vini
Cura e attenzione per il cliente. Piatti curati nel gusto e anche nell'esposizione, sostanziosi e veramente ottimi. Ristorante accogliente all'interno, bella e rilassante anche la zona esterna. Luogo nel complesso piacevole dove siamo ritornati e ritorneremmo volentieri.
An error has occurred! Please try again in a few minutes