Opiniones Ristorante La Rotonda

5
Andrea Pagan
+5
Bellissima sorpresa in un ottima location, mix di cucina tipica montanara e qualche piatto vietnamita. Noi abbiamo preso i paccheri al ragù di cervo, piatto montanaro, e maialino alla vietnamita (strepitoso). Nota di merito sicuramente ai dolci fatti in casa, e alla qualità del cibo in generale che viene presentato come si deve. Prezzo onesto rapportato alla qualità, in due abbiamo speso 85 euro con due primi, due secondi, due dolci, acqua, vino e caffè. Se saremo in zona, torneremo sicuramente.
5
Nicolò Gregoletto
+5
Bel posto, offre piatti tipici della zona e anche qualche piatto della cucina vietnamita.
5
Ecaterina Buruiana
+5
Un posto tranquillo e magnifico, cibo buonissimo, il staff gentilissimi. Da ripetere sicuramente.
5
Paola Bressan
+5
Locale molto carino arredato con gusto, molto tranquillo. È possibile pranzare sia all'interno che all'esterno. Il personale è molto disponibile, gentile ed efficiente. Il menù è molto variato comprendendo sia piatti della tradizione del luogo che altri con grande scelta. Possibilità anche di piatti vietnamiti veramente buoni. Ottima selezione di vini e di dolci. I prezzi sono proporzionati alla qualità e al servizio. Assolutamente consigliato
5
ANTONELLA POLINELLI
+5
Menù molto interessante, piatti fuori dall' ordinario, prezzi in linea con la qualità del cibo, buone anche le porzioni. Meritano anche i dolci. Personale molto educato e cortese. Consiglio vivamente
4
CLAUDIO MAZZON
+4
Locale veramente grazioso, specialmente all'esterno. Propone un menù particolare, un incrocio tra la tradizione montanara e quella vietnamita. I piatti sono presentati con eleganza e sapientemente preparati. Ho apprezzato particolarmente il risotto ai mirtilli neri e gorgonzola, ma anche le altre portate erano eccellenti. Molto gentile e cordiale il personale. Consigliato!
5
Federico 1108
+5
Sono venuto 2 giorni di seguito,pranzo e cena, e mi sono trovato stupendamente bene. Il servizio è perfetto,i ragazzi sono molto gentili e preparati. La cucina varia da piatti tipici della zona a piatti ricercati,tenendo sempre una qualità ottima. Da provare!
5
Matteo Molinari
+5
Bellissimo ristorante arredato con gusto e immerso nella natura. Il cibo è curatissimo e delizioso, offrono piatti tipici con un twist. Rielaborazioni di classici preparati con maestria e attenzione. Proprietari e servizio eccellenti: attenti, gentili e sempre con il sorriso. Non esagero se dico che Il ristorante Chalet la Rotonda è il migliore ristorante in zona (e non solo!).
5
Agnese Maiocchi
+5
Proposte di cibo eccellente. Bellissima la presenza nel menù di pietanze vietnamiti e locali (abbiamo assaggiato entrambe e sono buonissime entrambe). Prezzi assolutamente in linea. Ci ritornerò
4
Sara Bevilacqua
+4
Tutto buonissimo, i ravioli come primo e il salmone come secondo ...veramente molto buono tutto. Gli altri hanno preso tris di canederli e le tagliatelle con i porcini, galletti e speck, come secondo il piatto del boscaiolo. Anche loro confermano che tutto è buonissimo. I dolci poi...una bontà 😋😍😋
5
Monica Mancuso
+5
Abbiato trovato questo ristorante per puro caso ed è stata una piacevole scoperta. Abbiamo preso due primi e due dolci e abbiamo trovato tutto buonissimo. Prodotti di qualità e ben cucinati, ottimo il servizio.
5
GIANLUCA LONGO
+5
Posto incantevole. Poco da dire. Si mangia benissimo e si spende il giusto. È entrato nella lista dei miei posti del cuore♥️
5
Bianca Muccioli
+5
Locale situato sulla destra poco dopo il ponte che porta alla Val da Rin. Personale gentile ed attento! Piatti buoni, sia come qualità sia a livello di prezzo. Ci ritornerò.
5
Sonia De Silvestro
+5
L'ambiente è proprio carino, confortevole e ben arredato. Il menù molto curato, presenta delle proposte molto gustose e originali. Io e mio marito abbiamo mangiato di tutto, dall'antipasto al dolce. Devo dire che questo ristorante ci era stato consigliato da più persone ed effettivamente meritava una visita. Noi siamo più che soddisfatti. Il prezzo pagato direi più che giusto.
5
Francesca Neroni
+5
Abbiamo prenotato un po’ all’ultimo momento in questo posto pensando di andarci a pranzo il giorno dopo e non trovando posto dove avevamo programmato la cena. Considerato che il pranzo è finito con un toast per motivi di tempo, non posso che considerare una fortuna essere riusciti a venire in questo ristorante posto in una località molto tranquilla in mezzo al bosco, ma facilmente raggiungibile in pochi minuti dal centro di Auronzo. Il locale è accogliente e ben curato e la veranda è una vera bomboniera 😍 Abbiamo preso dei casunziei davvero squisiti ed un filetto di maiale con verdure alla vietnamita molto gustoso ed infine un ottimo semifreddo al torroncino. Torneremo alla prossima visita per goderne la vista di giorno ed assaggiare altri piatti.
5
Massimiliano Mani
+5
Bel posto fuori dal caos e magari difficile da trovare ma una volta arrivati pace cordialità e gentilezza bi avvolgeranno come le montagne tutte intorno. Un plus per Jango il labrador del locale che è uno spasso?
Clicca per espandere