Sono rimasto molto colpito dalla qualità delle materie prime utilizzate, che sono eccellenti. In generale i piatti sono molto buoni, soprattutto la tartare di carne.
A non avermi convinto a pieno sono stati il servizio e in parte il locale: il primo è purtroppo è stato soggetto a diverse dimenticanze che hanno allungato abbastanza i tempi di attesa, come il burro e un piattino per gli antipasti; il locale invece è molto carino e particolare anche se gli spazi non sono molto ottimali per i coperti che hanno messo a disposizione.
Una nota positiva è che offrono la possibilità di poter ordinare quasi tutti i piatti senza glutine!
Detto questo, se passate in centro ad Asti consiglio di provarlo per gustare piatti tipici con eccellenze del territorio.
Posto eccezionale! Dal cibo di ottima qualità all'ambiente caldo e accogliente. Anche il peronale è molto gentile. Bella l'idea di poter scegliere personalmente la bottiglia di vino e portarla al tavolo. Divertente (oltre che buonissimo) il secchiello di burro salato. Se posso consigliare un piatto sono sicuramente i taglierini al tartufo bianco.
C'eravamo già stati una decina di anni fa ed è stata una conferma. Piatti ottimi, anche innovativi, però con prodotti del posto. L'unica pecca gli spazi un po' ridotti quando c'è molta affluenza. Veloci, gentili, prezzi nella media, posto al centro della città. Ampia scelta anche dei vini. Oltre al menù cartaceo, offre piatti del giorno in base a prodotti freschi del periodo
Autentica rivelazione, uno dei migliori ristoranti provati negli ultimi anni.
Menù finalmente non con le solite cose con novità e piatti tipici rivisitati. Noi abbiamo optato per la degustazione condivisa di antipasti (buona e abbondante), poi gli gnocchi piastrati (favolosi) e il bunet.
Conto in linea, 35€ a testa.
La location è piccolina e molto carina.
Servizio giovane e simpatico. I proprietari sono molto alla mano. Ottimo!
Accolti da Tommaso (super simpatico) con modi educati e spiritosi abbiamo mangiato un misto di antipasti molto buoni: crostino con acciuga di Sciacca e salsa verde, battuta di fassona, vitello tonnato (stupendo il grosso recipiente in legno col burro salato di Normandia). Poi ravioli con tartufo bianco, guancia di vitello con purè, bunette fantastica. Tutto davvero curato e molto buono. Scelta di vini ampia (si sceglie direttamente dagli scaffali con le bottiglie ben esposte) con prezzi ragionevolissimi. Ci torneremo sicuramente!!
Locale con molto spazio per tavoli esterni; l'interno è curato e carino.
Il personale è gentile, efficiente e preparatissimo.
Il menù offre ottime proposte sia tradizionali che non e la qualità la si vede nei piatti.
Carta dei vini ben fornita (è fisica, si possono vedere le singole bottiglie esposte) e ci ho trovato una perla (una barbera d'asti di Stella spettacolare "da uomini").
Consigliatissimo!!
In una mattinata piacevole ad Asti, abbiamo avuto il piacere di pranzare questo localino molto carino!
Essendo periodo di tartufo mi sono fatto ingolosire e per le due portate salata più il dolce una generosa grattata di tartufo bianco ha arricchito il mio pasto.
Molto soddisfatto anche per il servizio, curiosa e coinvolgente la scelta del vino, non vi svelo nulla. Super consigliato!
Esperienza fantastica ad Asti. Piatti buonissimi, in una location molto accogliente. Buona la scelta dei vini locali. Ottimo rapporto qualità prezzo
A cena con la mia ragazza per il suo compleanno:
Servizio veloce, locale pulito, personale gentile e preparato.. Non so, tutto perfetto come avevamo già visto dalle belle recensioni!!
Complimenti! Ah, che sia chiaro, per chi vuole mangiare qualcosa di superbo consiglio vivamente le pappardelle con crema al parmigiano, briciole di San Daniele e scorza di limone.... qualcosa di magnifico!
Bravi bravi, super consigliato, bravissima la cameriera
Il locale è veramente carino..arredato con cura crea un ambiente molto accogliente. Eravamo in compagnia dì amici stranieri che hanno apprezzato molto l'arredamento. Abbiamo ordinato un antipasto di vitello tonnato molto buono ed un secondo di coniglio completamente disossato accompagnato da verdure scottate veramente gradevole al palato. Infine ognuno di noi ha scelto un dolce diverso:
Bunet..minipasticceria..biscotto croccante con mousse alla nocciola e salsa di frutto della passione..una vera leccornia! Il servizio è stato veloce ed ineccepibile! Complimenti!
Ambiente caldo e familiare seppure molto curato nei dettagli ottimi i piatti particolari nella scelta dei prodotti del territorio e tutto deliziato di Tartufo bianco d'Alba ottimo
Piatti buonissimi e molto curati.
Molto carina l'idea dell'antipasto per due con il piccolo sconto. Cantina vini molto fornita e personale molto attento, cordiale e disponibile. Torneremo senz'altro!
Posto incantevole, in pieno centro storico, cibo ottimo ed una vasta scelta di vini con abbinamenti consigliati da Denise, assistente di sala e sommelier preparatissima e gentilissima. Lo chef Walter propone sempre dei fuori menù stuzzicanti . Il proprietario Thomas è un personaggio, sempre con il sorriso e con la battuta pronta , vi farà passare un serata indimenticabile . Il conto ve lo addolcira' Stefano con la sua cortesia .
Ottimo ristorante. Piatti davvero interessanti.
Proposte vegetariane. Locale pulito e cosa da non trascurare un bel bagno moderno e pulitissimo.
Personale gentile e selezione di vini ottima.
Locale molto carino, atmosfera calda e personale molto attento e cordiale, cibo con ingredienti di qualità, ben preparati e presentati, buona disponibilità di vini tra cui scegliere. Prezzo adeguato al locale ed alla qualità generale
Il cavolo a merenda è una conferma. Piatti curati e porzioni abbondanti, ottima qualità delle materie prime. Noi abbiamo preso la degustazione di antipasti (eccellenti) e due primi, altrettanto buoni, la fregola e le pappardelle. Dolci buonissimi.
E poi cenare fuori, in una delle vie del centro storico, ha il suo perché!
Torneremo sicuramente!
Ho avuto il piacere di pranzare qui il giorno dell'immacolata con la mia famiglia.
Mi ha colpito molto la location, un po' piccola ma con la particolarità di avere la cucina all'interno della sala. Semplice ed elegante. È un ristorante a tempo, si hanno 30 min per mangiare, in modo tale da permettere un ricambio continuo e la possibilità a tutti di mangiare. Da quanto ho capito è possibile cenare senza limiti di tempo nell altro locale a fianco, sempre della stessa gestione.
Cibo squisito e di ottima qualità
Agnolotti ottimi, buona l’idea dell’antipasto con robiola di Roccaverano alla piastra e uovo poché.
Locale piccolo, se non prenotate difficilmente troverete un tavolo (anche in settimana).
An error has occurred! Please try again in a few minutes