Opiniones La Nicchia

5
Giorgio Vannucci
+5
La Nicchia si trova in pieno centro storico, potrete approfittare di una vasta proposta culinaria preparata e servita con cura. Lo staff è attento e gentile ad ogni esigenza. Abbiamo preso una pizza ed un secondo di carne, tutto molto buono. Ideale per una serata in piacevole compagnia. Ottimi anche i fritti della tradizione ascolana. Vivamente consigliato.
5
Monia Baldi
+5
Abbiamo pranzato oggi in questo ristorante. La location è suggestiva ed il personale molto gentile. Ho provato il taccú, un piatto medievale davvero particolare. I tonnarelli cacio e pepe decisamente ottimi e la birra artigianale buonissima e fredda al punto giusto. Come dessert consiglio di assaggiare il sorbetto al cetriolo, un gusto " nuovo " e intrigante.
5
Carlo
+5
Bellissimo locale nel centro di Ascoli. Pizze squisite, impasto lievitato alla perfezione e molto leggero.
5
Pierfrancesco Torresi
+5
Pizza ottima, ben cotta ed equilibrata… prezzi medio-alti. Olive davvero buone… ma non poteva non essere così 😄 Consigliato
4
Luca Giancane
+4
Ottima pizzeria nel centro storico della città. Pasta della pizza davvero saporita, soffice e leggera con lievitazione 72 ore che riempie il palato ma non appesantisce. Le ottime materie prime, specie quelle locali (tartufo in primis!!), rendono le pizze davvero degne dei premi vinti. Altro fattore degno di nota è la varietà dei gusti che è possibile scegliere; tanti gli abbinamenti sfiziosi e saporiti. Selezione di vini e birre artigianali alla spina. Locale suggestivo con salette piccole ma accoglienti sovrastate da meravigliosi soffitti a volta. A completare una bella serata, personale estremamente cortese e professionale. Consigliato, ci tornerò sicuramente per provare anche i primi e i secondi che a giudicare dagli altri tavoli non devono essere da meno!!
4
antonio iuliano
+4
Ottimo ristorante con ottime pietanze. La qualità dei piatti è molto valida e i sapori sono gustosi. Il servizio è fatto bene, la carta dei vini è a richiesta.
5
Kazuya Sparda
+5
La Nicchia è sicuramente tra i locali più caratteristici del centro storico ascolano; il personale, preparato e cortese, vi farà accomodare tra le volte a mattoncini delle sale interne o tra i tavoli all'aperto, per deliziarvi con piatti saporiti e ricercati negli ingredienti e nella preparazione. Qualora poi decideste di provare le loro pizze resterete indubbiamente soddisfatti: sono tra le migliori per rapporto qualità/prezzo, soprattutto se apprezzate la pizza dal crostone soffice e con base sottile ma resiliente. Da elogiare sia la squisita selezione di distillati, tra cui risaltano i rum d'annata e dei whisky per palati dai gusti sia raffinati che decisi, che la ricca carta dei vini.
5
Patrizia Fala
+5
Personale attento,cura dei dettagli, gentilissimo il titolare La pizza e gli antipasti favolosi e anche la mia birra rossa ottima... Che dire... Lo consiglio e sicuramente tornerò 😍😍😍
4
Davide Sciamanna
+4
Ottimi impasti, sensate e gustose farciture delle pizze. Ambiente pulito ed elegante forse solo un po' rumoroso per via dell'acustica dei locali. Personale cortese ed ampiamente disponibile. A distanza di mesi mi sento di confermare i pro e i contro dell'esperienza. Purtroppo la bellezza della location è anche la cassa di risonanza delle voci (amplificate) provenienti da ogni tavolo.
4
Michele F.
+4
Buon ristorante situato in centro ad Ascoli Piceno. La frittura mista era buona. Ottimi invece le pappardelle ( fatte in casa) con il tartufo e i funghi porcini e le crespelle. Molto buono il gelato alla soia ricoperto di cioccolato con la granella di nocciole. Prezzi nella norma.
5
Davide Vitali
+5
Un bel ristorante interamente in pietra nel centro di Ascoli Piceno. Una pizza di alta qualità, impasto a lunga lievitazione e ingredienti di prima scelta. Tanti gusti da provare e con impasti diversi dal solito. Servizio molto veloce, consigliata la prenotazione. Assolutamente consigliato!
5
Mario Gallo
+5
Sono stato per lavoro in questo ristorante. L’ho trovato casualmente passeggiando per il centro. Devo dire che sono rimasto estremamente soddisfatto!! Ambiente molto caratteristico. Ho mangiato dentro ma ci sono anche i tavolini fuori. Ottima selezione di birre. C’è anche la pizza (ho preso una focaccia e l’impasto era spettacolare) oltre ai prodotti tipici ascolani. Primo, secondo, contorno, birra, caffè e l’immancabile Anisetta Meletti! Tutto per 37,50 euro. Personale molto gentile e disponibile nel dare ottimi consigli (la birra LISA che mi hanno consigliato era meravigliosa). Consiglio vivamente questo splendido ristorante. Sicuramente tornerò per provare altri piatti!
4
Little rock Prof. Emanuel
+4
Locale situato nel centro di Ascoli. In un vicolino.....in una nicchia come appunto il nome . Pizze buonissime.....cotte al forno a legna con ingredienti ottimi e possibilità di diversi impasti. Noi abbiamo preso quello con grano arso....favoloso. Unica pecca il costo dei dolci ( 6 euro) un po eccessivo......e ovviamente anche ik conto è stato leggermente altino.
5
Andrea Renzi
+5
Locale molto bello..il proprietario Davide è veramente bravo e sempre disponibile...ci tornerò di sicuro..più che ottimo il rapporto qualità prezzo... siamo rimasti molto soddisfatti...lo consiglio vivamente..a due passi dal centro storico.
5
Luca Pisà
+5
Pizza ottima, personale gentilissimo e posto molto carino nel centro storico di Ascoli Piceno. Le materie prime della pizza sono di prima qualità e il servizio veloce ed efficiente. Posto consigliatissimo. Bravi!
Clicca per espandere