Opiniones Enoteca Il Grappolo

5
Sam Kharytonyuk
+5
Locale bellissimo a pochi passi dal lungolago, personale preparatissimo e molto disponibile. Siamo stati da loro per pranzo con il nostro cagnone, accolto a braccia aperte tanto quanto noi. Servizio impeccabile, grande scelta di vini e abbinamenti guidati dallo chef stesso. Locale molto suggestivo ma accogliente allo stesso tempo. Consigliatissimo!
5
dennis r. milani
+5
Siamo stati a cena ad inizio agosto 2023. Abbiamo trovato in luogo piccolo ed accogliente con un'alta attenzione alla qualità, alle golosità locali, al cliente. Marito e moglie, gestori e proprietari, sono stati affabili e competenti. Serata rigenerante e sfiziosa. Consigliato.
5
Carmen Bucca
+5
Enoteca dal clima famigliare con taglieri di salumi e formaggi ricercati. Piatti fatti in casa in piena tradizione piemontese. Abbinamento di vini ottimo!
4
Eleonora Scaturro
+4
Locale carino al centro di Arona. Personale cordiale e attento alle esigenze del cliente. Il proprietario ottimo consigliere nell'abbinamento del vino alle pietanze. Consigliato. Offrono opzioni senza glutine.
5
Patrizio Di Giovannella
+5
o e la mia fidanzata abbiamo avuto il piacere di trovare questo posto per caso e ne siamo rimasti piacevolmente colpiti! Location molto intima e romantica! I proprietari e lo staff delle persone veramente cordiali e piacevoli che ti spiegano nel dettaglio il menù e sanno venire in contro a tutte le tue esigenze. Il menù poi una vera delizia, un insieme di sapori decisi che però rispettano nel pieno la tradizione piemontese! Se ricapiterà ci torneremo sicuramente in futuro! Voto 10. Vino eccezionale
5
Riccardo Donnini
+5
Enoteca con molta scelta. Proprietario Paolo preparatissimo e moglie molto gentile. La annessa cucina prepara piatti ricercati e della tradizione Piemontese di Novara. Consigliati i biscottini di Novara che usano sapientemente anche nel tiramisù fatto in casa. Consigliato!
4
Giulia
+4
La prima sensazione che ho avuto del posto è stata una sensazione di ambiente intimo e ben curato. Lo staff ci ha fatto entrare 10 minuti prima, anche vedendo che c'era con noi mia nonna di 89 anni. Siamo state tutte al tavolo con al centro una botte: estremamente caratteristico. Mia nonna non mangia proprio tutto, quindi lo staff si è prodigato per farle un piatto che potesse andarle bene e questo l'ho apprezzato molto. Il ristorante è ovviamente all'insegna della cucina piemontese e con piatti di carne o verdure di stagione, abbinati a vini buonissimi. Le porzioni sono giuste, non ti fanno uscire dal ristorante appesantito, ma se invece siete abituati a mangiare un po' di più, il mio consiglio è di fare uno dei menù degustazione che propongono. Comunque tutto buonissimo. Torneremo sicuramente.
5
giacomo scaccabarozzi
+5
Bella serata. Cibo ottimo. Aumenterei solo un po' più le porzioni. Ambiente dal forte carattere che rispecchia i proprietari. La mano della ragazza in cucina è eccelsa! Bravi!
5
Bia
+5
Siamo andati a mangiare questa sera presso l’Enoteca Il Grappolo per il compleanno del mio fidanzato. L’atmosfera è familiare ma di un’eleganza di altri tempi. Esperienza fantastica sotto ogni punto di vista, proprietari gentili e disponibili con un’evidente passione per quello che fanno. Cibo ottimo e vino altrettanto.
5
ma le
+5
Il locale è piccolo, classica enoteca, a me è piaciuto. Ho mangiato davvero molto bene,molto. Il rapporto qualità prezzo ci sta, il personale è gentile e si vede che sa esattamente quello che fa. Ci ritornerei senz’altro. Per dare un’idea: 2 secondi con un calice di vino, 1 bottiglia d’acqua ,patate ( forse un pelo scarse) ottime e 2 dolci davvero squisiti 78 euro. Bravi bravi !
Clicca per espandere