Opiniones L' Osteria D' Asti

5
Daniele Villa
+5
Atmosfera elegante e raffinata, anche un po’ rustica. Ricorda pienamente il clima della Langhe. Ottimo menù, con sapori intensi e ben impiattati. Servizio cordiale e professionale, senza contare dei prezzi molto interessanti, con antipasti e primi sotto ai 15 euro. I ravioli al plin con ripieno di ossobuco e crema di parmigiano e zafferano sono stati fenomenali, così come la tartare di manzo e la torta di mele con gelato alla fine. 36 euro a testa con acqua e caffè.
5
Giovanni Arioli
+5
Chi mi segue sa che non do (quasi) mai 5 stelle, ma questa osteria le merita proprio tutte. I piatti sono davvero ottimi. Si spende più della media, ma ne vale davvero la pena.
5
Grazia Maida
+5
Pranzo eccezionale, oltre le nostre aspettative. Personale gentilissimo e cibo ottimo! Consigliatissimo (soprattutto la pasta fatta in casa)
4
Caterina
+4
Ristorante molto carino nei pressi del centro di Arona. Ambiente molto carino, con possibilità di pranzare/cenare all’esterno. I piatti sono pochi ma molto ricercati e di ottima qualità. Carina la presentazione direttamente in lavagna al tavolo. L’accoglienza è ottima, il pane è offerto e anche un piccolo benvenuto della casa. Il personale è davvero molto gentile e sempre a disposizione. Noi abbiamo preso due primi piatti: ravioli del plin ripieni di nduja con burrata e tagliatelle con pesce spada, pomodorini e lime con pasta rigorosamente fatta in casa. Poi abbiamo preso due dolci, che ammetto sono l’unica cosa che ho apprezzato meno. Un po’ troppo “pannosi” e zuccherati per i miei gusti. È comunque un posto che consiglierei al 100% se vi trovate da quelle parti.
5
Marsican76 (Marsican76)
+5
Gestione familiare, cibo buono, rotazione del menù continua con nuove proposte. Per la qualità si paga, e qui di qualità ce n'è molta. Per una serata speciale, consigliato vivamente.
5
Arianna Binaghi
+5
Abbiamo prenotato in questo ristorante dopo aver letto un articolo che lo consigliava per l'orecchia d'elefante di vitello. Prenotato senza problemi per una cena. Ambiente bellissimo, tipico e raccolto. La cotoletta era perfetta, abbiamo preso anche un vitello tonnato buonissimo come antipasto da dividere e una tagliata di manzo con patate: ottima. Abbiamo preso anche una cheesecake scomposta e la panna cotta: squisite. Mi piace tantissimo l'idea del menù scritto sulla lavagna Complimenti a tutti! 👏
5
Arianna Locatelli
+5
Ristorante consigliatissimo! Io e il mio compagno siamo stati a pranzo settimana scorsa e siamo rimasti colpiti dalle pietanze ed entusiasti per le cordialità e disponibilità nel servizio
4
Barbara Piras
+4
Locale carino e accogliente, personale professionale e gentilissimo. Nonostante il nostro arrivo di domenica a pranzo senza prenotazione, ci hanno accolti e serviti in modo impeccabile. Ottimo il primo con le verdure. Ci torneremo volentieri.
5
Alberta Duò
+5
Una piacevolissima scoperta ! Osteria accogliente con menù molto interessante e lista vini degna di nota. A pranzo piatti di !qualità a prezzo onestissimo. Complimenti
4
Andrea Fabris
+4
Una bellissima esperienza ad Arona. Pranzo in 4 improvvisato, accoglienza e servizio eccellenti, come la focaccia di benvenuto. Salmerino a contrasto con l'arancia azzeccato al 100% e semplicità impeccabile della tagliata vincono e convincono. A chiudere la crostata insieme ad un vermouth d'eccezione lasciano una nota da ricordare, complimenti.
Clicca per espandere