Opiniones La Fraschetta De Sora Ines

5
Angela Tristi
+5
Prima volta per me in questa rinomata fraschetta di Ariccia. La prima cosa che voglio dire è che la gentilezza e l'attenzione per il cliente meriterebbe 6 stelle. Le ragazze sono premurose, sorridenti e attentissime alle necessità del cliente. Per quanto riguarda il cibo siamo riuscite a mangiare solo il super antipasto che come si vede dalle foto è super abbondante. Abbiamo aggiunto un carciofo alla romana e le super buone puntarelle. Poi abbiamo dovuto camminare tanto per smaltire tutto quel ben di Dio. Conto nella norma.
5
Leonardo Girardello
+5
semplicemente eccezionale! Mangiato in quantitativo da matrimonio E portato a casa 7 scatole di cibo avanzato al prezzo di 35€ a persona, e soprattutto, TUTTO quanto era tra il buonissimo e l'incredibilmente buono, l'unico cibo normale erano le olive verdi, che comunque sono state finite tutte tutto il resto era semplicemente squisito. prenotate per tempo e arrivate in orario altrimenti il tavolo lo danno alla fila di persone che aspettano fuori!
4
daniele agostino
+4
Siamo stati recentemente in una autentica fraschetta ad Ariccia e ci siamo divertiti molto. L'ambiente era incantevole e ci ha subito fatto sentire come se fossimo in una classica trattoria romana. La porchetta era davvero deliziosa, e abbiamo apprezzato molto il cibo in generale. L'unica cosa che ci ha lasciato un po' perplessi è stato il conto,che purtroppo non siamo riusciti a interpretare bene. Tuttavia, nel complesso, è stata un'ottima cena e un'esperienza che consiglieremmo a chiunque voglia assaporare l'autentica cucina romana ad Ariccia.
5
Stefano Niespolo
+5
Abbiamo scoperto questa gemma grazie al programma di Alessandro Borghese ed ormai è diventata una tappa fissa ogni volta che atterriamo con l aereo a ciampino(purtroppo abito in uk). Servizio molto basico ma che si addice perfettamente ad una fraschetta ed ambiente molto rustico,con un bancone che ti fa sciogliere le papille gustative al solo sguardo. È tutto molto buono e genuino,antipasti leggermente basici,porchetta top,puntarelle ottime,con i primi non si sbaglia mai qualunque si ordini.. Sicuramente un piatto che consiglierei a chiunque di assaggiare è la cacio e pepe,semplicemente assurda.. Non vedo l ora di tornare!
4
Lidia Iosca
+4
Ci siamo stati varie volte! Ci si sazia già con l’antipasto! Per fortuna fanno i mezzi primi, così ho potuto prendere l’amatriciana che è veramente ottima! Ci hanno proposto le patate al forno che purtroppo erano secche, sembravano vecchie! La panna cotta con la nutella era granulosa, strana. E altra pecca, un unico bagno che serve per entrambi i sessi. Comunque la consiglio. Personale molto cortese
5
Romina Masecchia
+5
Ci andiamo ogni volta che decidiamo di andare alle fraschette! Squisito tutto! Antipasto della casa un cult e poi io personalmente mi butto sempre sulla cacio e pepe... COMMOVENTE! Porchetta top e trippa al sugo da brividi.
5
Marina D'Addio
+5
Tutto buonissimo, porzioni super abbondanti. Abbiamo preso due antipasti e due gricie tarufate spettacolari, non siamo riusciti a finire tutto. Personale gentile, si sta caldi anche fuori. Consiglio di assaggiare la ricotta.
5
Mirco Marcolin
+5
Ci siamo trovati molto bene e abbiamo mangiato cose tipiche, semplici e di qualità. Porchetta davvero buona, caccio e pepe super, tiramisù senza parole. Consigliato ci torneremo di sicuro.
5
Mario ferraioli
+5
Ambiente rustico, tipico di questi posti. Piatti abbondantissimi e di ottima qualità. Abbiamo preso un assaggio di porchetta.. buonissima e due primi, una cacio e pepe e una carbonara, serviti entrambi con strozzapreti fatti a mano. Ci siamo riempiti allo stremo, la prossima volta che torneremo, ci faremo trovare a digiuno da due giorni per assaggiare un po' tutto, dai salumi ai fritti, all'antipasto al bancone che sembravano davvero molto appetitosi
4
EliEli
+4
La fraschetta è piccolina ma caratteristica ed il servizio attento e cortese. La porchetta è buonissima ed anche l’antipasto. Il primo non eccellente Il conto un po’ salato per una fraschetta
4
Stefano Fortini
+4
In chimica tutti chef. Dopo le ultime esperienze ad Ariccia siamo partiti mezzi col dubbio de pia la crepa come al solito. Alla fine tra i partecipanti si avvicina di più al conto Aurora che senza pensacce du volte ha sparato il numero più alto. So finiti i tempi che pa 20€ te magnavi pure il tavolo, poi de base la multa finale è la ciliegina sulla torta. Antipasto da manuale, doppio mezzo primo giocata che tanti hanno invidiato.. gricia non apprezzata fino in fondo, pappardella suggestiva: mi ha ricordato quelle che me faceva mi nonna prima de screzia co mi padre pe un buffo de fine estate. Romanella di compagnia (vaaaamos). Posizione mistica, ogni tanto giretto di riacchiappo pe non rischia l’ustione di terzo grado. Poi che to dico a fa quando hanno messo la tenda col vino che faceva il suo corso, in hangover dai drink del berry della sera prima ho rischiato un infarto non indifferente. Giocata finale col tiramisù a smezzi e amari ordinati dopo l’emissione del verdetto, nonostante tutto el conto habla chiaro, avoja a pia shot de amaro…!
5
Giacomo Giujusa
+5
Ci siamo stati sabato, per la sagra, e abbiamo trovato questa splendida fraschetta. Il cibo da favola e lo staff impeccabile e familiare. Complimenti.
5
Daniele Morelli
+5
La Fraschetta de Sora Ines è un ristorante tradizionale laziale situato nel centro storico di Ariccia, in provincia di Roma. Il locale è aperto dal 1962 e da allora è un punto di riferimento per gli amanti della cucina romana e dei piatti tipici della cucina laziale. Il locale è rustico e accogliente, con un'atmosfera familiare. Il ristorante è suddiviso in due sale, una interna e una esterna, entrambe arredate con mobili in legno e decorazioni tipiche della campagna romana. Il servizio è cortese e attento, ma può essere un po' lento, soprattutto nei periodi di alta stagione. Il personale è disponibile a consigliare i clienti sui piatti da assaggiare. La cucina della Fraschetta de Sora Ines è basata sull'utilizzo di ingredienti freschi e di qualità, provenienti da produttori locali. Il menu offre una vasta scelta di piatti tipici della cucina romana e laziale, come carbonara, amatriciana, cacio e pepe, gricia, fritti misti e dolci della tradizione. Abbiamo assaggiato l'amatriciana, che era preparata con guanciale, pomodori pelati e pecorino romano. La pasta era ben condita e la salsa era ricca e gustosa. Il cacio e pepe era preparato con pecorino romano e pepe nero. La pasta era ben mantecata e la salsa era cremosa e saporita. I prezzi della Fraschetta de Sora Ines sono nella media dei ristoranti tradizionali romani. La Fraschetta de Sora Ines è un ristorante tradizionale laziale che offre un'ottima cucina e un'atmosfera accogliente. Il locale è consigliato a chi ama la cucina romana e laziale e vuole provare i piatti tipici della zona. Lo consiglio vivamente a tutti. I piatti erano così buoni che mi son dimenticato di fargli delle foto.....
4
Brigida
+4
Tipica fraschetta di Ariccia, sicuramente una delle migliori...antipasto misto abbondante non siamo riusciti a prendere altro, fritto in pastella ottimo, la carbonara buona non eccellente, servizio cortese alla mano, prezzo assolutamente onesto rispetto ad altre dove ho mangiato molto meno e pagato molto di più....sicuramente consigliata
4
Ugo Sebastiano
+4
Per noi di famiglia, quando rientriamo in aeroporti a Roma, scendendo verso Napoli, Ariccia è una tappa fissa e qui Sora Ines 1 e 2 sono sempre eccezionali: qualità e cortesia sempre presenti! Quest’anno il prezzo è stato leggermente superiore al solito: ma visti i tempi, ci sta! Fermatevi e godete!
Clicca per espandere