Opiniones Il Serraglio

5
Serena
+5
Scoperto per caso l'anno scorso dopo una gita a Ferrara, ci siamo tornati per la seconda volta ieri sera e speriamo ci siano nuove occasioni! Tutto buonissimo!
5
diego facchini
+5
Abbiamo mangiato molto bene, piatti ben presentati e con materia prima di ottima qualità. Ambiente informale, ma accogliente, personale gentile e preparato. Buon rapporto qualità prezzo.
5
Micol Rossetti
+5
Locale molto carino. Cucina ottima, forse una delle migliori. Pasta e pane fatta in casa. Carne del proprio allevamento. Abbiamo mangiato cappelletti cacio e pepe e gnocchetti di zucca con funghi e taleggio. Come secondo il brasato al sangiovese che era buonissimo. Dolci una mousse ai 3 cioccolatini con pera e un crème caramel con la zucca..Tutto davvero sublime!! Lo stra consiglio. È aperto solo di venerdì, sabato e domenica.
4
Vittorio Vaglia
+4
Ottima e soddisfacente esperienza per il cenone di Capodanno. Non eravamo mai stati prima, ma devo dire che abbiamo mangiato davvero bene e che anche la location, nonostante sia classificata come agriturismo, in realtà non è per nulla rustica e/o spartana. Ci torneremo sicuramente, alla prima occasione utile.
5
massimocamanzi@gmail.com Camanzi
+5
Ecco un VERO agriturismo. Si sente già quando si arriva e si parcheggia vicino alla stalla il profumo che emana. I piatti a base di prodotti km zero antipasti primi e secondi tutti ottimi. Una pecca a mio gusto sui dolci che non ho assaggiato appunto perché non ho trovato nulla che mi stimolasse. Farei in più 2 biscotti secchi da accompagnare ai liquori finali. Prezzo giusto nell insieme
5
Valerio Trionfetti
+5
Abbiamo mangiato davvero bene in questo bel agriturismo immerso nella natura. Polenta fritta con ragù, ottime tagliatelle con il ragù e soprattutto una costata tenera e gustosa cotta molto bene. Per finire caffè servito direttamente nella moka. Servizio cordiale. Abbiamo speso 28 euro a persona, un prezzo giusto. Consigliato
5
Tommaso Trombetta
+5
Ottimo agriturismo con allevamento e produzione di prodotti biologici. Ero a un pranzo con menù concordato, piatti tipici e tradizionali molto buoni, anche la torta. Dalla terra al piatto! Ambiente famigliare e riservato all'interno con possibilità di ampia estesa esterna da cui fare qualche passeggiata. Da ritornarci!
4
Mara Baldassarri
+4
Location molto carina, posto pulito. I punti di forza sono la cucina (piatti buonissimi) e il personale (il posto è a conduzione familiare, il personale è gentilissimo e accogliente, ci si sente subito come a casa). Porzioni degli antipasti abbondanti e regolari quelle dei primi. Prezzi forse leggermente alti ma ne vale la pena. Quando il locale è pieno, i tempi sono un po' lunghi per il dolce e il caffè (fatto con la moka e servito in maniera originale a tavola). Comunque ci tornerò volentieri.
5
Antonella Covezzi
+5
Ottimo cenone di capodanno piatti squisiti e ben curati con porzioni abbondanti, tutto molto intimo con candele, complimenti. Grazie auguri di buon anno
4
Marco
+4
Locale rustico, caratteristico, ben curato e pulitissimo. I piatti proposti sono molto curati e buonissimi. Le porzioni sono generose. I secondi piatti come stile sono un po' simili tra loro (brasato, arrosto, spezzatino e una costata grigliata)Il personale è gentilissimo e molto amichevole, ci si sente a casa. Nel nostro caso sono stati un po' lunghini i tempi di attesa verso la fine pasto (contorno, dolce e soprattutto caffè); simpatica l'idea della Moka ma consiglierei anche una macchinetta espressa per chi non la gradisce o per chi preferisce un caffè un po' più veloce. Ristorante VIVAMENTE consigliato, ritorneremo.
Clicca per espandere