Opiniones Flambè Crêperie Restaurant

4
Filippo Casamassima
+4
Bistrot piccolo e accogliente. Posizione centrale anche se un po’ nascosto. Menu corto (molto bene!) con piatti semplici ma fedeli alla cucina francese. Il fritto è eccellente, cosí come la zuppa di cipolle… da provare assolutamente! Cameriera cordiale e gentile. Perfetto se si vuole mangiare fuori dall’ordinario e provare qualcosa che non sia la solita pizza o cucina toscana in generale. Consigliato.
5
Luana Bartolini
+5
Il ristorante è situato nel centro di Arezzo a due passi da piazza Guido Monaco. Il locale è carino, accogliente ed intimo. Cucinano "galettes" crepes tradizionali bretoni e piatti ispirati alla cucina francese ed Italiana. Per me , mio marito ed i ns. Amici che lo avevano scelto per la cena è stata davvero una piacevole novità. Si mangia benissimo e tutto quello che abbiamo assaggiato era ottimo.Zuppa di cipolle divina, sembra la coppa degli dei, come l'ha chiamata mio marito.Grazie a Greta e Marco abbiamo avuto anche un'ottima accoglienza ed un ottimo servizio. Ci torneremo prestissimo per provare altri piatti.
5
Clara bg Kim
+5
reasonable prices, good beer&sidro, savory antipasti, kind and quick server and relaxed atmosphere. “Abbiamo passato davvero una bella serata!”
5
Antonio Athos Licitra
+5
Solo una parola, Super! Pietanze squisite, ottima qualità dei materiali, impiattamento elegante ed abbinamenti davvero interessanti e ricercati. Inoltre, qui ho mangiato il miglior tortino al cioccolato della mia vita. Piccolo suggerimento per tutti coloro che leggeranno queste parole: il tortino, richiedilo con l'aggiunto di lamponi e frutti rossi 😉
5
Gianni Micheli
+5
Ma che bell’incontro! Ritrovare i ricordi di Bretagna in una proposta suggestiva, con abbinamenti inaspettati. Un luogo che mancava. Da provare!
5
Alessio Blonda
+5
Eccellente luogo dove puoi mangiare piatti fuori dalla classica cucina toscana, localino intimo e molto accogliente, la proprietaria gentilissima... E confermo la mia recensione!
5
Maria Vittoria Margiacchi
+5
Atmosfera calda e accogliente, varietà di crepes molto ampia e personale gentile. Il locale si trova vicino al Corso principale, non dà sulla strada
5
Edoardo Filippo
+5
Location ottima, cibo buono e servito con cura ed attenzione, vino favoloso, gentilezza, originalità. Nessuna brutta sorpresa al momento del conto: pagherete esattamente per quello che avrete consumato...e consumerete bene. Non posso che consigliare questo posto delizioso nel pieno centro di Arezzo!!
4
Massimo Marciante
+4
Buono, genuino, semplice ed anche per Celiaci. Alimenti di buona qualità, semplici ma buoni. Salvezza per i celiaci al centro di Arezzo. Servizio gentile ed efficiente. Locale molto pulito, bagno eccellente. Prezzi abbastanza onesti e concorrenziali.
5
Monica Metina
+5
Originale e buonissimo. Formaggi diversi: finalmente non il “solito” (seppur buono) pecorino. Birra, soupe à l’oignon, galettes servite sia salate che dolci... Il tutto condito da cortesia e professionalità. Bravi!
5
Sharon D'Errico
+5
Sono stata un venerdì a cena con delle amiche. Locale incantevole e pulitissimo . Ogni piatto ci stupite! Menù originale, Ingredienti ottimi,sapori squisiti! Servizio e carta dei vini perfetta! Finalmente una novità ad Arezzo ! Fosse per me andrei a cena tutti i giorni!!
4
Paolo Mattiazzo
+4
Capitati per caso durante una breve visita ad Arezzo, è stata una piacevole esperienza. Buonissime le crepes, con farina di grano saraceno quindi senza glutine ed interessante l'antipasto "fritto". Consigliatissimo.
5
Katia Vagnetti
+5
Bellissima idea, qualcosa di diverso. Tutto buono formaggi, crepes, primi, vino e i dolci uno spettacolo, prezzi giusti. La proprietaria è veramente carina, competente e gentilissima ed il cuoco è bravissimo.. Ci ritornerò sicuramente
5
NW Attila
+5
Flambè, un soffio di aria fresca ad Arezzo. L’atmosfera è molto accogliente, una cucina raffinata preparata da uno chef di alto livello che riesce a trasmettere passione ed emozione in tutte le sue ricette. Aggiungete a questo un matrimonio perfetto tra le due migliori cucine del mondo (italiana e francese), la selezione di prodotti di qualità, un servizio in sala eccezionalmente sorridente, una bella selezione di formaggi ed una carta dei vini scelta con cura. Ecco, spingendo la porta di Flambè avete la certezza di vivere un orgasmo gustativo!
5
Andrea Guidelli
+5
Ottimo per chi vuol assaporare la cucina bretone ad Arezzo.
5
Michele Cris
+5
Locale piccolo, la cameriera è molto accogliente e spiega accuratamente i piatti che vengono serviti. La cucina è italo-francese e la specialità sono le crêpe al grano saraceno, davvero tutto buonissimo, consiglio per finire anche la crepes al caramello salato 🔝
5
David Redi
+5
Il posto che mancava ad Arezzo in cui ho lasciato il cuore. Atmosfera incantevole, piatti deliziosi, dai sapori sorprendenti (i formaggi sono sublimi), cortesia del personale insuperabile (Greta è fantastica). Non posso fare a meno di questo locale.
5
Giulia Gorini
+5
Nuovissimo ristorante-creperia, una proposta che mancava in centro ad Arezzo! Ingredienti di alta qualità, locale grazioso e curato, gestori in gamba e chef bravissimo! Le crêpes bretoni finalmente in città ! Bravi!! Consigliatissimo
5
Elisa Butali
+5
Luogo piacevolissimo, personale molto disponibile e accogliente, cucina sorprendente tra crepes bretoni e sapori della cucina toscana. Nessun piatto pare improvvisato ma in tutti si percepisce la mano di un grande chef.
Clicca per espandere