Locale fresco e accogliente, con mura decorate da diversi e interessanti quadri e citazioni.
Servizio qualificato e veloce, ambiente elegante ma confortevole.
Appena arrivati, veniamo accolti calorosamente dal loquace proprietario, che ci offre cortesemente del vino bianco secco. Iniziamo la cena con la scelta di un antipasto, composto da sei assaggi. Segue poi il primo, risotto con speck e radicchio, mantecato al taleggio, eccellente! Per concludere una gigantesca fetta di torta di mele caramellate con caramello salato e gelato alla vaniglia e un' enorme porzione di Cheesecake con frutti di bosco. (la foto non rende l'idea ma le dimensioni delle torte erano davvero generose)
Ottima qualità, accostamenti ricercati, porzioni abbondanti a prezzi adeguati.
Il proprietario, gentile e disponibile, che ci ha illustrato il menù giornaliero, si è poi trattenuto a fare quattro chiacchiere con noi, animando la serata.
Tutto buono bel posticino accogliente e personale all'altezza, l'unica nota stonata il vino, quando viene proposto dal proprietario penso, lo presenta come fosse un vino particolare, premetto che è un buon vino, prodotto Veneto si chiama callesella, e una bottiglia a tavola la vende a 18 euro che da quello che racconta sembra a buon prezzo, coincidenza e sfortuna per lui quel vino io lo prendo alla metro a 3,50 a bottiglia,,,,,
Ambiente accogliente, personale gentile attento e disponibile, cibo ottimo al giusto prezzo. Ci ritornerò.
Buon ristorante italiano, dalla location accogliente e curata. Personale gentile e disponibile. Piatti tradizionali con ingredienti di qualità, molto vari gli antipasti, buono il risotto.
Cena a tema funghi porcini veramente ottima. Era da un pò che non venivo con gli amici, ma la qualità è sempre la stessa.
Ambiente pulito, ottimo servizio , era la prima volta che ci andavo mi sono trovato molto ma molto bene e soprattutto ho mangiato cibo di ottima qualità
Locale elegante, intimo e riservato avendo poco più di 30 coperti.
Cucina tradizionale italiana di buona qualità; a volte vengono proposte serate con menù a tema dove è obbligatoria la prenotazione.
Prezzi buoni in rapporto alla qualità
Ambiente molto particolare e ben curato.. il cibo delizioso.. provata la serata Risotti.. risotti buoni e con gusti particolari..
Cenare alla Locanda è un'esperienza piacevolissima...Antonio e Betty eccezionali padroni di casa e i loro piatti ottimi e originali. Consigliatissimo!
Ottima cucina. Ambiente molto accogliente. Meglio prenotare
An error has occurred! Please try again in a few minutes