Opiniones Bistrot

4
Time To Travel
+4
Ottimo pranzo in famiglia con piatti tipici Valtellinesi. Abbiamo preso 2 antipasti, un primo di pizzoccheri e un secondo di polenta e cervo, dolce, acqua e un calice di vino a circa 35€ a testa. Tutto molto buono.
5
Simone C
+5
Tappa fissa in Aprica ogni volta che posso perché Germano è sempre un padrone di casa impeccabile e gentile con tutti. Cibo di qualità e piatti ottimi! Il menu turistico accontenta tutti, ad un prezzo eccezionale. Fra tutti i piatti (sempre abbondanti) suggerisco gli sciatt con la bresaola, pizzoccheri, i tagliolini di pasta fresca e la polenta coi bocconcini di cervo in salmì. Bravi continuate cosi!
5
Francesco Redaelli
+5
Buono l'aperitivo (a buon prezzo accompagnato da un tagliere di affettati patatine). Al ristorante si mangia bene. Ambiente e cucina "famigliare": non i pizzoccheri più buoni del paese ma il rapporto prezzo qualità è elevato. Polenta e funghi molto buoni. Anche il vino della casa va giù bene: il sommelier t-rex approverebbe. Ci torneremo.
4
Gianluca Serafini
+4
Ristorante piccolino e famigliare. Nel menù si ritrovano tutti i piatti tipici della cucina valtellinese. Il cibo è buono soprattutto il cervo. Il locale a prima vista rimane un po’ retrò. Staff gentile. Rapporto qualità/prezzo abbastanza buono.
5
Veronica Cavallucci
+5
Buonissimo, quando vado a l'Aprica per me è tappa fissa! Con 20 euro, ottimi sciatt con bresaola, gustosi pizzoccheri, vino e caffè! Da provare!
4
Beppe DV
+4
Buon bistrot con piatti tipici valtellinesi, servizio familiare in un ambiente confortevole. Prezzi in linea con il contesto locale.
5
Sara Rusticelli
+5
Cibo ottimo, servizio rapido e cordiale! Consiglio per cena tipica tra amici
5
Aristodemo Alvaro
+5
Dalla mia prima esperienza posso dire di essermi trovato piuttosto bene. Servizio molto veloce e proprietario e dipendenti attenti alle nostre esigenze, chiedendo frequentemente, ma con discrezione se tutto andasse bene. Esperienza buona che consiglierei. Ottimi sciatt!
5
Cinzia Cinzia
+5
Locale molto carino. Consiglio prenotare in quanto piccolo.... Abbiamo pranzato buono tutto.. Taroz in cialda di Parmiggiano e pizzoccheri per finire crema di caffe tutto ottimo lo consiglio.
5
Tatiana Sevcisina
+5
Semplicemente FANTASTICO!! Pizzoccheri e carpaccio di manzo migliori!! Personale gentile e veloce!!
5
Corinna A. Scarica
+5
Personale di una cortesia squisita e cibo favoloso. Happy hour di qualità e ottima birra e cocktail. Se venite in Aprica venite qui
5
Tommaso Riva
+5
Bellissimo l'ambiente servizio molto buono e pietanze buonissime
4
Fra Leo
+4
Buon ristorante di prodotti tipici della zona , il locale era pieno ma ci hanno fatto accomodare, il servizio è stato veloce tenendo conto del quantitativo di gente, cibo buono ristoratori educati e gentili, consigliato
5
Emanuela Corvi
+5
Quando scegliamo dove andare a cena oppure ci sono dei festeggiamenti da fare(pochi giorni fa il diciottesimo di mia figlia) questo ristorante è sempre il primo della lista 👍 Cibo ottimo, personale cordiale,assolutamente consigliato 😃
4
Ettore Barbieri
+4
Mangiato il menù valtellinese ed un dolcetto. Tutto buono ed a un prezzo onesto. Cameriere molto cordiale e gentile!
5
Natalia Katana
+5
Personale gentilissimo e disponibile, cibo fresco e molto buono (pasta fresca, sciatt buonissimi, vasta selezione di carni e vari piatti di polenta). Prezzi super onesti. Pranzo/ cena ma anche solo l'aperitivo con tanti stuzzichini. Da provare!
5
Me RP (MeRP)
+5
Questo locale è stato una piacevole scoperta. Personale estremamente gentile e disponibile, il titolare è molto cordiale (qualità da non sottovalutare in montagna). Veniamo ai piatti: sciatt molto buoni (è possibile ordinarli come take away), pizzoccheri eccezionali, mai mangiati pizzoccheri più buoni. Tagliolini al tartufo buonissimi e molto gustosi. Ma veniamo (secondo me) al piatto che mi ha fatto innamorare "polenta manzo e finferli", che dire, una vera delizia per il palato, mai mangiato un piatto così buono. Vino della casa in bottiglia (imbottigliato a Teglio) molto valido e dal prezzo molto conveniente. Porzioni molto abbondanti, mi sarebbe piaciuto provare i dolci che avevano un'ottima faccia, ma ero veramente sazio. Prezzo conveniente: pizzoccheri, sciatt (2 porzioni), polenta manzo e finferli e Tagliolini al tartufo + una bottiglia di vino, 1 minerale e due caffè 70 €. Ci torneremo sicuramente. N. B. apprezzatissimo il piattino con biscotti fatti in casa che viene portato col caffè.
Clicca per espandere