Posto molto particolare, a me è piaciuto molto, mangiare all'aperto poi molto simpatico sulla "palafitta" sul lago. Cibo ottimo e molto abbondante, solo primi ma eccezionali.
La location è stupenda sulla riva di un laghetto, si mangia benissimo solo primi piatti a partire dal pesce per non dire funghi o carbonara. La particolarità di questo ristorante è che si mangia dentro una "tecia" tradotto sono 250 grammi di pasta fatta in casa in vari formati, quindi bisogna avere molto appetito per finirla tutta. La mia esperienza è stata sulla tecia sette mari con sette tipi di pesce freschissimo e buonissimo. Un valore aggiunto le cameriere simpaticissime e molto gentili anche nello spiegarti la portata. Consigliatissimo
Prima volta in questo locale in mezzo alla campagna , con un laghetto dove credo si possa anche pescare....ampio parcheggio.
All'interno una location "stile da pirati " , con oggetti di vario tipo...curioso , carino e ben pulito , ma freddo.
Il menù esclusivamente fatto di primi che sono di ottima qualità , freschi , abbondanti ( media 10 - 15 euro ) ottimi anche i dolci !
Personale gentile e simpatico...da provare !
Adesso si chiama ristorante AMÒ, posto molto ma molto bello, incantevole, servizio eccellente! Se abitassi nei paragi siciliani andrei ogni fine settimana!
Posto molto bello e particolare . Personale molto gentile e attento . Tempi di attesa un po' lunghi ma forse è stato un caso . Torneremo sicuramente
Locale bello, staff molto gentile, piatti buonissimi e prezzi competitivi! Ci ritorneremo sicuramente!
Supeeeerr. Bellissimo posto,e buonissima pasta. Cameriere molto gentili e simpatiche, sempre a disposizione e attente. Lo consiglio tantissimo.... ottimo.
Matteo Andretti (AM Video)
+5
Posto davvero suggestivo è particolare. Si è immerso nel verde e la pastasciutteria è sospesa in un laghetto con le i vari gazzebi esterni (bellisimo). Se avete una dolce metà da conquistare o da stupire, consigliatissimo! Rimarrà a bocca aperta. Le paste sono qualcosa di speciale! Sono artigianali fatte in casa. I sughi altrettanto. Porzioni abbondantissime (250/300 grammi) serviti in tecia. Talmente e buona la pasta, io ho mangiato 2 porzioni!!! I dolci buonissimi anche quelli. Personale cortese e attento. Un clima piacevole e poetico
Posto molto particolare, in un edificio in legno su palafitte in mezzo ad un laghetto, con anche tavoli riservati all'aperto sul laghetto. Atmosfera molto caratteristica e particolare, buoni primi piatti serviti su "pignata" con 250 grammi di pasta. Arrivate con appetito, sennò non la finite. La location è piuttosto isolata (bene) e non semplicissima da trovare.
Primi e sughi fatto al momento, location particolare, ampio parcheggio..dolci al top ..da ri visitare
Posto ideale per feste!!!!...
Si mangia bene,purtroppo ai mangiano solo primi, bello il posto, un po freddino all'interno, siamo stati bene.
Qualcuno sa come mai è chiuso temporaneamente e quando riaprirà?? Grazie in anticipo
Posto stupendo si mangia da dio titolare gentilissimo. Si mangia da dio. Andateci😋😋
An error has occurred! Please try again in a few minutes