Opiniones Vinavev - Osteria Contemporanea

5
Fabio Nani
+5
In viaggio per lavoro , mi sono fermato per cena. Un ambiente accogliente , un menù intrigante e una selezione di vini importante . Proprio bravi
5
Maristella Fioriello
+5
Abbiamo passato una piacevole serata nel mese di Ottobre. I piatti sono ricercati e molto buoni, si percepisce la volontà di rivoluzionare la cucina tradizionale, con qualche aspetto sempre migliorabile. La cena era accompagnata da musica dal vivo che ha reso tutto più delizioso. Le polpette sono da assaggiare! Stracotto di pecora top!!!
5
Roberto MS
+5
In questo piccolo locale abbiamo trascorso un piacevole pranzo domenicale in compagnia. L'ambiente è curato, anche se un po' chiassoso date le ridotte dimensioni, e trasmette un'atmosfera casalinga. Il personale è gentile e attento ai clienti. Il menu è scritto su una lavagna e propone cibi della tradizione locale rivisitati in chiave moderna, senza però snaturarne il sapore originale che, anzi, ne è accentuato. Avrei preferito delle porzioni leggermente più corpose, ma ciò è compensato dalla qualità e dall'attenzione nella ricercatezza del piatto. Prezzi nella media. Ci ritornerei volentieri!
5
Miria Alicino
+5
Tra le viuzze del centro storico difficile non notare l'ingresso ad una vecchia corte che ospita questa piccola e caratteristica osteria. Meravigliosa la location! Siamo stati accolti e coccolati in questa esperienza culinaria da Natalia, molto preparata e professionale. Ottime e gustose pietanze come anche il vino. Consigliatissimo!
4
Vincenzo Pizzolorusso
+4
Location ubicata nel centro storico e molto ben realizzata. Sapiente mix nella cucina proposta: modernità e tradizione sono ben coniugate. Non concordo sulla assenza della lista dei vini, pur se tutti a vista, sia per una rapida e personale scelta che per la trasparenza dei relativi costi. 09.08.2023 - Ribadisco una ottima recensione sia per il servizio che per la qualità dei piatti offerti. Manca una lista dei vini proposti con i relativi prezzi.
4
Marco Cinzia
+4
Ottimo ristorante in pieno centro molto caratteristico x le viuzze di Andria Piatti della tradizione rivisitati ottimamente Da provare i friggeteli ed il fantastico tiramisù
4
pierpaolo greco
+4
Scoperto quasi per caso, ne siamo rimasti affascinati. Location semplice ma curata nei particolari. Il menù è vario e ricco di piatti tipici rivisitati. Consiglio di creare una carta dei vini con qualche etichetta in più. Lo consiglio l!
5
Carmen Labartino
+5
Un posto con un'atmosfera e un'accoglienza unica. Il punto di forza sono sicuramente gli antipasti, tantissimi e variegati, tutto senza lattosio! Il pane casereccio fatto da loro è semplicemente perfetto. Super consigliato!
5
Gianfranco Rella
+5
Piatti della tradizione locale magistralmente rivisitati in chiave moderna mantenendo la sacralità dei colori e degli odori delle ricette originali. Un vero e proprio viaggio nel tempo, una cucina in grado di far riaffiorare ricordi d'infanzia. Location tipicamente "Instagrammabile" che unisce i dettagli di un ristorante ed il calore di una casa. Ottimi i vini, ottimo il personale, ottima la presentazione delle portate. Assolutamente da provare.
5
emanuela di guglielmo
+5
Trovato per caso su Google, ci ha colpito da subito il nome e l'accurata comunicazione. Vinavev è un'esperienza sotto tutti gli aspetti visivi e di gusto. Respiri ricerca in cucina e non. Abbiamo mangiato molto bene, geniale il gelato al. Rosmarino a fine pasto. Complimenti da tornare assolutamente
5
Maurizio Gobetti
+5
Bel locale, molto caratteristico, staff davvero gentilissimo. Mi sono trovato per lavoro ad Andria, posto trovato per caso si google, ma mi ha convinto subito. Consigliatissimo, tutto squisito e pagato il giusto.
5
Lorenzo Di Biagio
+5
Su suggerimento di una signora di Andria, interrogata per caso per strada, abbiamo scoperto questo ottimo ristorante proprio in centro. Ambiente grazioso e caratteristico. Ingredienti ricercati e di eccellente qualità, piatti originali che solleticano il palato (ma è possibile avere anche una semplice pasta al sugo per i bimbi), personale esperto e cortese. Noi abbiamo preso il tagliere di salumi e formaggi (con un capocollo straordinario e una mortadella al tartufo da leccarsi i baffi) e il salmone in crosta, consigliatissimo. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
5
Paola Mariangeli
+5
CIBO OTTIMO Fabrizio ti segue e ti consiglia in modo eccellente, si vede la passione che mette nel suo lavoro. I piatti sono rivisitati, ma si sentono tutti i sapori della tradizione, conto buono come il cibo. Piatti da assaggiare: Tonno Murgiano, Friggitello ripieno con salsiccia affumicata e fiori di zucca ripieni. BRAVO FABRIZIO continua a mettere il cuore su tutto quello che fai👏👏👏 Settembre 2023
4
Riccardo Lotito
+4
Location molto particolare e rustica nel centro storico di Andria. Personale molto gentile e cordiale. Menù molto vario con piatti locali e di stagione. Antipasti molto buoni. Carne di qualità, saporita e cucinata bene. Il locale non è grandissimo, ma anche questo lo rende accogliente. Prezzo rapportato bene alla qualità.
5
donatella fiusco
+5
Esperienza indimenticabile. Atmosfera eccellente e sapori d'altri tempi rivisitati in chiave moderna.
5
giusi di bari
+5
Posto bellissimo piatti buonissimi da farci la scarpetta 🍷 vini ottimi e vasta scelta da tornarci molto volentieri
5
silvana ricco
+5
Oggi siamo stati per la prima volta in questa osteria, molto particolare cibo delizioso è ambiente raffinato,lo consiglio vivamente.
5
Antonio Nugnes
+5
Io le 5 stelle le metto ugualmente. Cena con musica dal vivo. L'ambiente è curato e le mie stelle vanno soprattutto a chi sta in sala che offre un servizio attento, elegante mai invadente, sempre con il sorriso. Due note meno belle vanno dette. La prima ai funghi per riscaldare l'esterno che ci è stato detto non funzionavano ed è stato un peccato perché stavamo fuori in una serata abbastanza fresca. Altra nota è sulla quantità dei piatti che devo dire è un po striminzita. Non discuto minimamente la qualità. Comunque bravi
Clicca per espandere