Opiniones Bait Del Germano

5
fra
+5
Posto incantevole con una vista mozzafiato! Cibo delizioso con ingredienti di prima qualità ad un prezzo onesto. Il percorso per arrivarci è abbastanza impegnativo ma si può godere di una vista meravigliosa sul Brenta: sentiero 602 (partenza da Doss Pelà). Sconsigliato per bimbi piccoli (durata 2 ore solo andata). Ci sono però percorsi alternativi, che comunque nella migliore delle ipotesi hanno la durata di un'ora e mezza, ma sono più semplici da percorrere. Alla baita potete trovare anche tanti giochi per bambini, addirittura un bel gonfiabile a tema cow. 🐄
4
Maria Vittoria Lanfredi
+4
Esperienza positiva. Provato a pranzo, dopo una classica escursione in montagna (leggermente impegnativa). Menù: 2 piatti di polenta con capriolo (un superclassico) serviti con pane, acqua, una birra e 2 caffè totale 45 euro. Il personale gentile, rapido e attento. Anche se in piena estate per fortuna all'interno è presente una stufa, che ristora da un eventuale giornata umida e dall'aria un po' troppo fresca. Rifugio adatto a famiglie, presenza di giochi ed anche un gonfiabili per bambini. Per gli adulti disponibili sdraio da cui si può godere della splendida vista sia delle montagne che del lago. Relax assicurato. Proprietario gentilissimo nel fornire indicazioni sulla strada di ritorno!
5
Alice Montato
+5
Ristorante serve piatti tipici e grigliate. Possibilità di mangiare dentro o fuori. Ci sono anche sedie sdraio su cui godere della bella vista sul lago di Garda. C'è un'area giochi per bambini con gonfiabile. Servizio molto familiare e gentile. Si può raggiungere con comoda passeggiata partendo dal Doss Pelà.
5
Simona Laing
+5
Consiglio percorso da Doss Telà via panoramica fino alla Baita circa 2 ore. Dalla Baita si può godere di un panorama fantastico si mangia benissimo e loro sono gentilissimi. Il Top.
5
Lucia Gallo
+5
Posto con una vista sul lago di Garda. Mangiato molto bene con prodotti del luogo di qualità. Il sig Massimo è proprio simpatico e gestisce il tutto alla grande.
4
Cri
+4
Mangiato bene Molto gentile È in un posto bellissimo ! il sentiero n. 602 Dal dos pelà Non per tutti ma molto panoramico . Rientro f14 forestale
5
Patrizia Santoni
+5
Una bella passeggiata di circa un'ora e mezza prima di arrivare alla Baita del Germano per poi assaporare dei piatti squisiti,servizio top,dopo la grande abbuffata ci siamo rilassati sulle sdraio per poi ammirare sulla bella veduta il lago di Garda,grazie ancora torneremo presto
5
danilo sinigaglia
+5
Bella passeggiata da Andalo doss pela" che può essere fatta per via panoramica o secondo un sentiero forestale più semplice .ottima posizione e ottimo cibo con porzioni abbondanti .il rientro può essere fatto dalla stessa strada oppure con un percorso naturale condiviso con le bici o tramite la seggiovia Paganella 2 fino ai prati di gaggia e poi cabinovia fino ad Andalo. Accetta pagamenti elettronici !
5
Giuseppe Damiano
+5
Posto incantevole con vista mozzafiato accompagnato da ottimo cibo e personale cortese è molto disponibile a tutte le necessità dei clienti complimenti
5
STEFANO GRASSI
+5
Dopo una piacevole camminata (300 metri di dislivello) ore 1.15 di camminata, abbiamo trovato un' ottima ristorazione, gentilezza e cordialità. Ricordo che siamo in un rifugio con tutte le sue problematiche nesse e connesse. Ottima esperienza. Gentile il ristoratore ed il suo staff con un'ottima professionalità. Da consigliare.
5
alba fava
+5
Posto unico immerso nella montagna, panorama spettacolare 😍 Ottimo il cibo e i servizi
5
Marco Bisordi
+5
Rifugio che ai raggiunge a piedi con un semplice percorso di circa 6 km su strada forestale, poco impegnativo e fattibile con passeggino. La posizione del rifugio permette una vista incantevole. Consigliato
4
Lu- Luci
+4
Siamo arrivati su questo rifugio partendo da Cima della Paganella . Abbiamo impiegato 3 ore circa ! Il rifugio è carino così come il panorama ( niente a che vedere con il panorama di Cima della Paganella , molto più bello ) . Il personale molto gentile e da mangiare era buonissimo . Abbiamo solo aspettato un po’ ma visto la tranquillità che il posto offre direi che ci stava 👌
5
Nadia Busi
+5
Rifugio bellissimo con vista mozzafiato.ci siamo arrivati dopo una camminata di un ora e mezza nel bosco. Per le temperature di questo periodo è stato molto piacevole. Cibo ottimo.
5
Marco Nardi
+5
Luogo meraviglioso raggiunto dopo una lunga camminata sembra di arrivare su di un balcone dove, in lontananza, si vede persino il Lago di Garda. Pranzo spaziale con patate, uova e speck...e tanti gonfiabili per i bimbi!
4
Matteo Ferrari
+4
Bella Baita che si può raggiungere dalla cabinovia del Dos Pelà con una passeggiata su strada sterrata di circa 5.5 km percorribile anche con passeggini da trekking in circa 2h. La Baita ė raggiungibile anche da Molveno sempre su strada sterrata e da Cima Paganella tramite un sentiero (no passeggini). La vista ė stupenda si può vedere il Lago di Garda, il lago di Molveno e tutto il massiccio del Brenta. I piatti sono buoni e il servizio veloce, vi sono posti sia all'interno che all'esterno, i prezzi in linea con la tipologia di struttura. Ci sono alcuni giochi per I bambini, ma non ci sono spazi per il pranzo al sacco.
5
Silvano Benvenuti
+5
Posto bellissimo con veduta eccezionale molto gentili menu buono
Clicca per espandere