Posto davvero carino! Uno storico palazzo con origini sacre (era una chiesa gotica da qui il nome) con pareti in tufo antiche che richiamano al passato. Il locale è grande, con diverse sale, sia al piano di sopra con tavoli sia esterni sia interni, sia al piano di sotto con la tipica sala medievale in pietra, soffitti alti e antichi quadri e stemmi attaccati. La proprietaria è gentilissima, molto alla mano e ci ha saputo indirizzare e consigliare. Il menù prevede vasta scelta tra pietanze con prodotti tipici a base di carne o verdure e le pizze. Ottimo l'antipasto sia di salumi e formaggi sia vegano a base di verdure per chi come me non mangia cane e derivati. Le verdure grigliate erano deliziose! Primi squisiti, provati le trofie solo con zucchine e pomodorini (opzione vegana) o con guanciale. Fettuccine ai funghi deliziose. Come secondo tutto a base di carne o patate al forno, ottimo tutto. Staff gentile e molto disponibile. Posto al centro di Anagni, si parcheggia fuori dalle mura e poi si entra al centro a piedi passeggiando nel borgo. Prezzi molto economici e in linea con ciò che si mangia! Vino della casa tipico del posto sia rosso, sia bianco. Dolci molto buoni, soprattutto le ciambelle al vino! Deliziose! Prezzo a persona per antipasto primo secondo con contorno e dolce, bevande incluso vino e coca cola 30 euro a persona.
Vera taverna, sviluppata in diversi livelli, di cui il più bello è la sala ristorante con le pareti in tufo ed un quadro gigante appeso ad una parete molto bello. Cucina tipica della zona servizio buono ottimo i piatti
Una piacevole scoperta durante una passeggiata ad Anagni; il ristorante è molto carino, in stile medievale con piatti realizzati in maniera impeccabile, con le giuste porzioni e il giusto prezzo
Il servizio è rapido e cortese e la qualità delle portate ottima; consigliato
Ritornando da un tour in moto in costa Amalfitana ci siamo fermati per caso in questo ristorante, una piacevole scoperta, una location suggestiva ha fatto da contorno ai gustosi primi serviti.
I proprietari si sono dimostrati cordiali, professionali e disponibili nonostante il tardo orario del nostro arrivo.
Vivamente consigliato
Alessandro
Gubbio Pg
Abbiamo mangiato un antipasto caldo eccellente, un primo piatto ottimo e pizze di alta qualità, sia per quanto riguarda l'impasto, buonissimo e di alta digeribilità, sia per la farcitura con una mozzarella delicatissima e molto saporita.
Personale in sala e proprietaria gentilissimi.
Per me e la mia famiglia, il ristorante migliore nella zona. Lo consigliamo sicuramente.
Monica
Un luogo pittoresco con le sue pareti in pietra e in perfetto stile gotico (nel rispetto del nome del locale!). Il personale cordiale, anzi, premuroso! La pizza deliziosa nella sua semplicità così come i prodotti tipici del luogo. Ne vale assolutamente la pena!
Bel posto facilmente raggiungibile, cibo di qualità a prezzi modici!
Incantevole ,dove gustando dell ottimo cibo ben impiattato,i nostri occhi catturano pezzi di storia nella bellissima Anagni ! Sala riservata ed elegante per fotografare e festeggiare intimi eventi importanti , adatta per ogni occasione! Personale qualificato , disponibile e cordiale! Cosa dire,Consigliatissimo 💞 🔝🔝🔝
Il cibo é di qualità e il personale gentile e ospitale. Ottimo rapporto qualità prezzo vi consigliamo di assaggiare la carbonara, le scaloppine e le ciambelline al vino rosso fatte in casa
Locale molto accogliente e cibo ottimo, pizze, antipasti, primi, secondi e dolci, tutto buonissimo e di qualità. Personale giovane e preparato, prezzo molto buono! lo consiglio vivamente.
Accoglienza calorosa e cordiale, proprietari simpatici e molto disponibili, dalla loro accoglienza e dall'ambiente si nota subito la grande passione che mettono nel loro lavoro
Locale molto bello con volte in pietra. Pizza non male
Ovviamente si torna sempre nel "luogo del delitto" ma nel senso buono termine in quanto siamo tornati a mangiare nel locale anche il giorno successivo a quello dove avevamo apprezzato antipasto e pizza e devo dire che i primi ed i secondi meritano altrettanto. Una garanzia, infatti, i piatti della tradizione romana/laziale : amatriciana, gricia , saltimbocca alla romana ... accompagnati per finire da dei dolcetti che ,la ragazza che lavora lì, ci ha gentilmente offerto (uno di essi alle mandorle veramente strepitoso).
Siamo stati tre giorni ad Anagni e dintorni e la prima cena l'abbiamo consumata alla taverna gotica... siamo stati accolti con molta gentilezza e ci siamo sentiti trattati come a casa , abbiamo preso carbonara amatriciana e cacio e pepe tutte e tre buonissime , un antipasto di salumi e formaggi di ottima qualità. Il giorno in cui torneremo ad Anagni sicuramente passeremo a trovarvi.
Locale molto curato, caratteristico e suggestivo. Siamo stati accolti dal personale molto gentile, cordiale e attento alle necessità poste (specifico che sono un soggetto allergico ed è un aspetto per me fondamentale)!
Cibo di qualità, attenzione ai dettagli, porzioni perfette, menu vario. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Consigliatissimo.
An error has occurred! Please try again in a few minutes