Opiniones Bagno Venezia

4
Seven
+4
Prima esperienza in questo ristorante del bagno Venezia, location carina molto spartana praticamente sulla spiaggia, la pinsa è veramente buona unica pecca è la qualità prezzo , pinsa piccola e pochissimo farcita a un prezzo molto alto , siamo stati bene sicuramente ma il conto per una pizza acqua è caffe e stato alto.
5
fbweb62
+5
Bagno Venezia, è anche un eccellente ristorante e proprio su questo vorrei spendere due parole. Premetto che anche come bagno non c'è nulla da dire tutto ben gestito, ordinato, pulito e che da Mario (l'assistente di spiaggia) ti senti quasi coccolato. Comunque, dicevo, il ristorante è qualcosa di veramente speciale. Noi ci andiamo puntuali e fissi tutte le sere e Daniele, nonché padrone, Chef e Somelier, ti fa sentire veramente coccolato, anche il suo staff è molto gentile. Che dire, il cibo è più che ottimo, tutto sempre molto ricercato, raffinato e sapori veramente unici. Ciliegina sulla torta sono i vini, per chi è appassionato, qui puoi sbizzarrirsi, ci sono tutti i vini migliori da tutta Italia, ma anche vini sconosciuti, ma sapientemente selezionati e scelti per offrire nuovi profumi e nuovi sapori a chi vuole addentrarsi in nuovi abbinamenti e sensazioni. Insomma io consiglio sinceramente il ristorante Venezia, non lo dimenticherai.
5
Laura Molinari
+5
Dove c'è Federico, c'è casa... Grazie di esistere, posto bellissimo, mangiare buonissimo e che dire rapporto qualità prezzo eccezionale. Tornerò sicuramente il prossimo anno. Bravi tutti
5
Vincenzo Paglialonga
+5
Bellissima accoglienza con calici di ottimo vino e un pensierino floreale per le signore. Molto gentili e cortesi, il titolare è simpaticissimo. Abbiamo trascorso un intera giornata al mare in totale relax.
4
Paola Torracca
+4
Tranquillo sabato sera . Tavoli adiacenti la spiaggia quindi atmosfera particolare. Menù non troppo vario, quindi indice di prodotto fresco. Il piatto di crudo sublime. Razza in agrodolce con cipollotto buono, particolare. Gnocchi di nasello delicati...Vino della casa ottimo.. Prezzo giusto. Torneremo con amici
5
lulu b.
+5
Il ristorante del bagno ci ha accolto con focaccina calda e vino bianco fresco. La zuppa di muscoli ( mi rifiuto di chiamarle cozze) superba. Le trenette di mare ottime. Personale veloce e gentile malgrado fossimo in 25. Ottimo il salmone in alternativa a chi non mangiava muscoli. Ottimo le bietoline e erbette. Il caffè non menzionabile. Unica pecca il gelato. Ottimo e artigianale ma nonho capito perché mettere le mandorle intere nel tartufo ( non mangio mandorle) peccato.. Naturalmente è anche bagno attrezzato in spiaggia ma non ne abbiamo usufruito.
4
Berti Federico
+4
Giornata splendida, mi sono fermato per caso devo dire che sono stato benissimo il cibo perfetto e la location non ha pari, mare in faccia!
4
Marta Bonifacio
+4
Ci siamo trovati molto bene. A luglio, forse complice il poco affollamento ma ci hanno trattato davvero bene. Ci ritorneremo sicuramente. Per ora promossi a pieni voti. 👌
5
Alessio Rave
+5
Serata duple per il compleanno di Tognetti e Daniele.. Con il grande Manuel Giampaoli e Sandro Replay.. Entrata economica a 10€ con consumazione inclusa.. Ottima musica come ai vecchi tempi... Possibilità anche di apericena prima delle 21...ottima organizzazione.. Personale gentile e disponibile... E poi... Duple... Uha parola... Una garanzia.... 😜
5
Federico Pesenti
+5
Pinsata in famiglia e con amici. Siamo stati davvero bene. Personale giovane, gentile ed attento. Le pinse davvero molto buone, ottimo impasto, ben lievitato e condite con prodotti di qualità, giusta quantità con un ottimo equilibrio di sapori. Bravi tutti. Ve lo consiglio, noi ci torneremo presto, curiosi di provare i piatti della cucina.
5
Marco Capri
+5
Il miglior bagno tra Sarzana e Marina di Carrara. Spiaggia ben organizzata, personale gentile e cibo buonissimo
5
Anarchica Mente
+5
Qui si sta bene, si mangia bene e onestamente fanno una delle migliori pizze della zona. Il titolare dovrebbe essere preso d'esempio nelle scuole alberghiere, simpatico ,solare, divertente e ti fa sentire a casa, cosa ormai più unica che rara. Complimenti Daniele e Chiara.
Clicca per espandere