Si sono organizzati per bene e per accogliere degnamente i visitatori di una cittadina famosa per il ruolo determinante dell'economia territoriale nonostante il terremoto che li aveva distrutti! Bravi.
Il Gelatiere è un altro dei ritrovi storici di Amatrice, da dopo il terremoto del 2016 è collocato all'interno del centro commerciale "Il Triangolo". Che dire di un gelato che ha fatto la storia e vinto premi, come il "Sapore di Amatrice", fatto con ricotta, noci e miele di produzione locale. Sapore delicato e intenso. Poi Daniele è sempre il Top. Consigliato:-)
Fortunatamente dopo il disastroso terremoto stanno cercando di tornare alla normalità. Ho partecipato alla sagra della amatriciana ad amatrice. Tutto buonissimo complimenti agli organizzatori ed ai tanti volontari che stanno tutto il giorno per strada a gestire il traffico. Purtroppo molti sono i segni del terremoto nei vari edifici che sono rimasti in piedi. Ho partecipato molto volentieri e c'era molta gente quel giorno che come me era solidale con gli abitanti, spero che riusciate a dimenticare presto.
gelato artigianale di qualità, soprattutto zabaione e nutella
Tantissimi gusti diversi e tutti ottimi! Per chi ama i gusti non troppo dolci, consiglio il cioccolato fondente, uno dei migliori gelati che abbia mai mangiato!
Piccolo centro commerciale di Amatrice ricostruito, anzi costruito dopo il Terribile sisma del centro Italia che ha fatto di Amatrice la cittadina esempio di distruzione totale con altissima percentuale di decessi. É anche il segno della Rinascita e dell'esempio che nella vita Nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma. È proprio in quest'occasione, che l'essere umano mostra il suo grande spirito di adattamento contro i dettami asettici della burocrazia
piccolo centro commerciale di Amatrice, che hanno ritirato su dopo il doloroso terremoto che ha distrutto il paese, è bello da visitare, sia per aiutare le povere persone che anno perso tutto, per rendersi conto di persona cosa abbia fatto il terremoto, ed auguro alle persone che leggono questa recensione, vadano a visitare le zone terremotate per dare sia un aiuto che un conforto
Purtroppo è il simbolo della voglia di ricostruzione di lavoro e di vita che hanno gli abitanti di Amatrice e che non viene assecondata bensì ostacolata poiché lì è ancora tutto distrutto e non c'è alcun segno d'amore né verso le persone né verso i luoghi.
Un punto di ri-partenza per gli amici amatriciani, ma se non si decidono a far ritornare anche i non residenti in quelle terre, le attività commerciali avranno delle difficoltà...
Un luogo utilissimo per la zona, usato anche come punto di ritrovo per gli abitanti di Amatrice, dove i commercianti della zona possono continuare le loro attività dopo il terremoto del 2016.
An error has occurred! Please try again in a few minutes