Posto estremamente semplice, servizio lento (più veloce con una sola cameriera è impossibile) , primi ottimi, carne forse cotta un pó troppo, prezzi economici.
Ottima Trattoria, luogo accogliente, cucina casareccia e piatti abbondanti, qualità prezzo eccellente, Carne alla brace.
Servizio rapido gentile e preciso, ci tornerò sicuramente….
Trattoria casalinga
Con i piatti che dicono sono a casa
Buoni e abbondanti
Servizio ottimo che ti fa sentire a tuo agio.
Il tutto accompagnato da un bellissimo borgo medioevale dove è sito il locale
Tutto buonissimo, dalla polenta alla sagna e fagioli all'arrosto misto , porzioni abbondanti ,tutto eccellente , grande cortesia e calore, borgo antico con castello annesso, pittoresco e fiabesco, prezzo buonissimo. Torneremo
Bel posto dove consumare dell'ottimo cibo tipico territoriale..lo senti dal sapore degli ingredienti che sono freschi e genuini..personale molto gentile ed educato..lo consiglio anche se si considera di visitare il castello proprio a due passi da lì..insomma un'esperienza che propongo a tutti di fare perché ne vale veramente la pena..
Ci sono stato per pranzo, tutto molto buono. Ho ritrovato i sapori della tradizione, in particolare la polenta.
Per chi ama una cucina tradizionale, ottima e genuina... Consiglio questo locale vivissimamente...
Il posto è fantastico ma la parte migliore é il cameriere, un ragazzo con il sorriso sempre stampato in faccia di una cortesia sconfinata disponibile e soprattutto un gran lavoratore!!!!e se aggiungiamo a quest' accoglienza la location e il cibo ottimo l esperienza é stata eccezionale!!!ci torneremo sicuramente!!!cibo di qualità e prezzi onesti!!!purtroppo solo due foto perché avevamo molta fame e non abbiamo fatto in tempo!!!
A pranzo domenicale, buoni piatti servizio simpatico, da riprovare
Cucina più che onesta , si può mangiare anche all'aperto con vista sul castello di Alvito, un posto tranquillo dove rilassarsi e gustare piatti semplici e genuini
Un' esperienza gustativa meravigliosa.
Abbiamo mangiato una polenta paradisiaca ....la locanda è un po' spartana ma i sapori e la cucina tradizionale sono da 5 stelle ..lo consiglio a quelle persone che come me amano i sapori e la semplicità di una volta .
Ambiente come 40 anno fa.....vero, verace, buono, buonissimo. Anima della della vita del castello.
Grande giannone
Sono stato a cena mercoledi' 06.07.22 alle 21,30 dopo aver prenotato qualche ora prima.
Luogo molto accogliente, rustico quanto basta con piatti ottimi e abbondanti.
Il tutto reso piu' piacevole dalla presenza ai tavoli di Luca, un ragazzo disponibile ed educato grazie al quale ho gustato una porzione di carne alla brace ben cotta e insaporita in modo egregio.
Esperienza da ripetere assolutamente.
Poca spesa ,ottimo cibo caratteristico, servizio celere,carni alla brace prelibate così come i primi ed i contorni.. obbligatorio mangiare in quest' posto.
Superlativa anche la polenta in inverno !
Unica pecca ( se così vogliamo chiamarla ) gradirei un po' di musica in sottofondo , soprattutto durante le splendide e fresche cene estive all'aperto.
da premiare la bontà dei piatti fatti in casa.. non badare all'immagine ma alla sostanza.. tovaglie di carta nascondono piatti veramente buoni e con prodotti ottimi.
Piacevolmente sorpreso!! Siamo qui in vacanza e capitiamo in zona per caso, decidiamo di fermarci a mangiare in questa locanda molto casereccia immersa in un spettacolare contesto un po medievale, e con un piccolo ma ben fornito parco giochi per i bambini. Il menù presenta pochi piatti e molto semplici, però la ricerca di materie prime a km 0 e soprattutto di sapori genuini rendono ottima la cena. Le tagliatelle fatte in casa sono di una bontà e leggerezza speciale, la grigliata ottima (ne avrei mangiate 2). Al momento del conto mi sento quasi imbarazzato da quanto poco abbiamo pagato rispetto a quanto e come abbiamo mangiato. Un enorme complimenti a questi ragazzi per gestione e qualità! Sicuramente ci vedremo più di qualche sera prima del nostro rientro!!
Buon rapporto qualità prezzo. Piccoli menu di cucina locale. Fantastico pranzare all’aperto in estate sotto le mura del castello
An error has occurred! Please try again in a few minutes