Opiniones Alla Povera Vita

4
Giuseppe Avena
+4
Cercavamo un locale tipico e lo abbiamo trovato. Locale ubicato quasi sul corso principale (in una traversina). Posto tipico nell'arredo (con una pavimentazione a vetrata) e tipico nelle pietanze. Nelle foto potete notare che i piatti non sono serviti con cura(meriterebbero più attenzione), ma il gusto è davvero ottimo. Prodotti freschi e menù del giorno che lascia intendere la freschezza. Menù dal costo di 18€ con antipasto, primo e secondo a scelta tra pizza e secondo del giorno (con il vino,acqua e amaro/caffe offerti). Il Vino della casa era un Primitivo di Manduria buonissimo. Do quattro stelle solo per l'incoraggiamento nel migliorare le portate, il servizio (camerieri con dei camici o qualcosa che possa farli riconiscere) e rivisitazione dei piatti. Ottimo posto. Andateci.
4
Felice Silvio Tragni
+4
Luogo caratteristico, accogliente dove poter gustare piatti di cucina locale e tradizionali e internazionali. Tutti realizzati dallo chef Vito maestro nell'arte culinaria da generazioni. Luogo con posti all'aperto con atmosfera romantica. Bed and breakfast dotato di camere con tutti i comfort pronti ad accogliere turisti e non. Personale qualificato, gentile e cortese, pronto a soddisfare qualunque esigenza. Consigliatissimo.
4
Sergio De Carolis
+4
Locale accogliente personale giovane dinamico e professionale. Pietanze della tradizione, particolarmente gustoso il riso "alla cinese". Il titolare di seconda generazione è particolarmente attento e lungimirante mi ha fatto visitare tutti i locali anche le camere del b&b. In particolare l'interessantissima cantina popolata di vini particolari manche di vecchi libri e oggetti particolari. Un leone è a guardia di tutto.
5
Angelo Cofone
+5
È con vero piacere che scrivo una bella recensione ai titolari e allo staff di questo ristorante. Ci sono stato sabato sera con amici. Cosa dire...tutto SUBLIME...location, cibo e cortesia del personale sono degni veramente di grande ammirazione. Ho trascorso un bel sabato sera. Grazie.
5
Stefano Losurdo
+5
Locale molto semplice, cibo ottimo. Lo consiglio a chi vuole mangiare piatti tipici o comunque cucina classica e ben fatta. Una bella scoperta
4
Calogero Dulcimascolo
+4
Tranquillo posticino nel dedalo dei vicoli e dei claustri di Altamura dove su vari livelli di un antico appartamentino si possono gustare con dovizia e incontenibile soddisfazione tutti i sapori della cucina pugliese dove non manca il famoso pane di Altamura.
5
Vincenzo Bianco
+5
Antipasti originali e abbondanti così come primi secondi e contorni,accompagnati dal buon vino e birra a seconda dei gusti staff organizzato locale sempre pulito e accogliente cuochi da 5 STELLE complimenti a tutto lo staff.
5
Stefy C. Google
+5
Piccolo locale situato nel cento paese, varietà di piatti tipici e non, ottimi sapori! Consigliatissimo!
4
Roberta Castellani
+4
Locale accogliente, prodotti tipici di ottima qualità, rapporto qualità prezzo, assolutamente da consigliare.
4
Vittorio Marotta
+4
Ottimi antipasti e il fatto che sia aperto fino a tardi è veramente una benedizione. Prezzo onesto.
4
Maria Savegnago
+4
Buon cibo. Servizio veloce. Antipasti sfiziosi e prezzi contenuti.
Clicca per espandere