Opiniones Zallinger Hotel

4
Eric Mattioli
+4
Sono stato allo Zallinger per 1 pernottamento durante un tour dolomitico con amici. Camere e servizio molto curati, è presente una bella zona benessere (peccato per l'assenza di una piscina riscaldata o una vasca idro). Cena con piatti curati e ricercati. Unica pecca la camera, pur molto bella, potrebbe essere più spaziosa. Posizione e vista impagabili.
4
F
+4
Mi sono fermato per fare uno spuntino presso questo hotel/ristorante e devo dire che è proprio un bel posto, servizio velocissimo, cibo buono ma secondo me molto caro, nonostante ciò era pieno di gente, sarà anche perché in quella zona non ci sono molti altri posti dove fermarsi.
5
ludo domi
+5
Probabilmente il miglior rifugio che abbia mai visto! Davvero graziosissimo sia all’interno che all’esterno con una vista mozzafiato sul retro sul Sassopiatto. Ci siamo andati il giorno di Pasqua e non era molto affolato infatti abbiamo avuto occasione di parlare col personale davvero molto gentile . Abbiamo ordinato I Kaiserschmarren e ne siamo rimasti colpiti. Prezzo sicuramente alto ma ne vale la pena perché la porzione era abbondante con salsa ai frutti rossi e alla mela. Una bontà. Vale la pena assolutamente raggiungere questo rifugio. Noi abbiamo usato il sentiero 30 partendo da Compaccio.
5
Andrea Bernardelli
+5
Non ho soggiornato ma la posizione è veramente incantevole. Si può raggiungere con gli sci scendendo da dietro il Rifugio Williams. Sicuramente acquista un fascino unico quando gli impianti chiudono e si resta isolati in mezzo a queste splendide montagne.
5
Flavio Antonio Costa
+5
Ho prenotato qui per 5 notti ed ho deciso di allungare di altre due notti, vi spiego il perché: - la posizione è quasi unica, suggestiva e comoda per partire in diversi percorsi. - il servizio è ottimo, attento è disponibile, chi ha parlato di scortesia non so dove abbia soggiornato. - le camere sono bellissime, tipiche ma moderne ed arredate con gusto (la modernità e il buon gusto non sono un crimine, tutt’altro!) non c’è la tv, ma se proprio soffrire di astinenza risolvete tutto con iPad e Netflix! - la cucina è ottima, non è molto varia ma lascia ampia scelta ed è comunque di grande qualità! Tutto locale, tutto tipico… vini eccellenti e camerieri in grado di darti consigli (non scontato) - prezzi sono medio/alti, ma parliamo di una cosa unica: un rifugio di qualità, moderno, ristrutturato con sapienza e consapevolezza del territorio! Ci torneremo…
5
Carla Andrea Maienza
+5
Posizione eccellente per questo rifugio, ideale per una sosta in compagnia
4
Simona Panniello
+4
Bellissima struttura incastonata in un panorama splendido. Ottima la cucina, forse un pochini cara rispetto alla media, ma la qualità giustifica il prezzo. Si può visitare una chiesetta molto carina. Presente uno scivolo e 2 cavallucci a molla.. se ci fossero più giochini sarebbe perfetto! Raggiungibile in MTB con carrellino agganciato per trasportare bambini. Da lì, in pochissimo tempo si raggiunge il rifugio Sasso Piatto (300 metri di dislivello), da fare a piedi o con MTB ma senza carrellino vista la pendenza.
5
Beatrice
+5
Luogo panoramico molto suggestivo. Si può arrivare sia a piedi che in seggiovia. Molto carina la chiesetta (si può entrare). La camminata per arrivare a piedi parte da saltria e si dirama in una parte nel bosco (sulla strada possibile visitare anche le fonti sulfuree delle streghe) e in una parte esposta. Ci vuole circa un’ora e abbastanza in salita
5
capitan harloch
+5
Ottimo lo strudel ma i prezzi sono un po' alti
5
andrea benatti
+5
Rifugio in uno dei posti più spettacolari delle dolomiti. Di facile accesso con passeggiata (sia d'estate che d'inverno). D'estate si raggiunge anche in mountain-bike. Presenti all'esterno postazioni per la ricarica delle e-bike. La terrazza del ristorante è sempre al sole, il personale è molto cortese. Il menù è tradizionale, i piatti che ho assaggiato tutti molto buoni. I prezzi in linea con la tipologia di locale ed il luogo.
5
Ivan Satto
+5
Abbiamo pranzato dopo una camminata da Monte Pana. Pranzo ottimo, servizio veloce e impeccabile. Unico neo, quando ho chiesto di pagare con il bancomat, mi hanno detto che era meglio contanti. Dovevo insistere io per pagare con carta.
4
Alessandro Mirandola
+4
Visitato il 02/07/2022. Bellissimo rifugio alle pendici del Sassopiatto. Si può arrivare sia a piedi che in bici sia da Santa Cristina che da Ortisei. Graziosa chiesetta adiacente alla struttura. Ottime insalate con prodotti esclusivamente del luogo. Consigliato
5
Massimo Rocchi
+5
Qualità in tutti i sensi: comfort, servizi, ospitalità, gentilezza, unicità della posizione. Un applauso particolare alla spontaneità, al sorriso e autenticità di tutto lo staff. Bravi
Clicca per espandere