Opiniones La Fola

4
CRISTIANA GOZZI
+4
Aperto con la nuova gestione da Settembre 2019 è un locale che internamente presenta arredamento minimal moderno ed all'esterno vanta una bella distesa al fresco della prima collina reggiana. Pietanze curate nella presentazione, caratterizzate da ottima qualità e deliziosi abbinamenti, con porzioni abbondanti che soddisfano tutti i palati. Nell'attesa di ricevere le portate scelte (2 tagliate con rucola, accompagnate da patate arrosto e caponata, quest'ultima eccellente, tagliolini ai porcini assai golosi), ci hanno portato alcune fette di ottimo salame con grissini di vari gusti che abbiamo trovato sul tavolo nel sacchetto del pane assieme a qualche tocco di focaccia. Valida anche la carta dei vini, non abbiamo preso il dessert. Personale gentile e disponibile. Prezzi nella media di locali con materie prime di qualità.
5
Sabrina Bedogni
+5
Ieri a cena abbiamo concordato un menù di gruppo per 20 persone con antipasto misto, tris di primi, bis di secondi, dolce con varianti per vegetariani e celiaci. Era tutto ottimo con porzioni abbondanti e servizio attento e cordiale. Torneremo sicuramente, grazie.
5
Maurizio Sassi
+5
Meritano 5 stelle. Cortesia. Rapidità nel servizio. Pulizia. Ottimo il salame, la carne ed i dolci. Menù di terra, no mare. Si trova all'interno del Parco Fola. Preferibile prenotare. Prezzi giusti. Non sono cari, ma le porzioni non sono particolarmente abbondanti. Interessante la distesa estiva. Vi è una parte moderna e una ricavata da una vecchia stalla, per fortuna grazie a teli fonoassorbenti, non accade come in altri locali simili, ossia l'impossibilità di parlare per via del rumore che si crea.
4
Raffaele Moschettino
+4
Per il pranzo domenicale scegliamo il Ristorante La Locanda di Albinea (RE). Il parcheggio è pieno ed anche la sala. Tutto o.k. con la prenotazione. Ci sediamo. Ambiente rustico, accogliente. Tavoli ben distanziati. Servizio immediato. Tecnico, professionale, personale di sala attento e veloce. Subito l'acqua e a seguire, dopo poco dalla comanda, arriva l'antipasto. Ottimo. Cibo di qualità. Salame superlativo. Finito l'antipasto ecco subito i primi. Due gnocchi di zucca con fonduta gorgonzola di bufala e due cappelletti in brodo di cappone. Porzioni giuste. Qualità ottima. A seguire crema catalana. Vino lambrusco la locanda. Caffè. Totale euro 28 cadauno. Prezzo più che onesto. Consigliatissimo.
5
Daniela Manzotti
+5
Cibo tradizionale con un tocco di raffinatezza. Tortelli ottimi nelle varie versioni, carni a dir poco eccezionali. Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale gentile, attento e discreto. Buona carta dei vini. Location sobria, ma elegante e colline con vista... che non stanca mai. Consigliatissimo!
4
luciana ferraresi
+4
Location restaurata con molta cura, arredamento minimal di buon gusto, giusta disposizione dei tavoli relativamente alle rispettive distante. Buono, preciso e cordiale il servizio. Se la sala è al completo, il brusio e il rimbombo possono diventare fastidiosi. Il menù è ridotto, ma il cibo è ottimo, buona la carta dei vini. Equilibrato il rapporto qualità/costo. Il locale è immerso in un parco molto ampio e curato, con belle viste panoramiche dell'Appennino reggiano. Il tutto risulta molto rilassante e godibile
5
Mario Sala
+5
Munu buonissimo ....mi ricorda la cucina di altri tempi ,tortelli al radicchio super tagliata ottima e la zuppa inglese super ottima la cantina consigliatissimo
5
Luca Pervilli
+5
Ristorante con una cucina a dir poco eccellente. Grande ricerca delle materie prime e nella cura della preparazione dei piatti. Prezzi contenuti in rapporto all'eccellenza della qualità. Altamente suggerito e consigliato
5
Mara Mantovani
+5
Ottimo cibo e prezzi nella media, solo una cameriera non è starà molto gentile....un po scoglionata !! Scusate il francesismo
5
Roberto Freddi
+5
Locale con posti all'aperto sotto un pergolato, posto semplice ma molto gradevole, il cibo è ottimo e servito velocemente da persone gentili e disponibili. Prezzo e corretto.
4
Stefano Piccinini
+4
Buon locale, cibo e servizio altrettanto buoni: unica caratteristica non positiva è il rimbombo in sala. Brave e attente le cameriere.
5
Serena Ponti
+5
Cibo veramente ottimo e posto rilassante.. Personale molto gentile ed educato e professionale
4
Loredana Catti
+4
Sempre ottima la cucina di questo ristorante in tutti i piatti che presenta . La nuova location è gradevole e ben curata.
5
Barbara Immovilli
+5
Bellissimo locale immerso nel verde. Piatti tradizionali e buoni lo consiglio
4
Maurizio Gherardi
+4
Locale in mezzo al parco ottimo il cibo fatto in casa, molto curato e buono
5
carlo predieri
+5
Sebbene sono stato a cena con comitiva di 50 persone, abbiamo mangiato bene ed ogni singola portata è stata servita in tempi ridottissimi e tutti hanno mangiato contemporaneamente. Ottimo il servizio con cameriere gentili e mai invadenti. Ci tornerò sicuramente con la famiglia.
Clicca per espandere