Si mangia veramente bene, locale piccolo in pietra con pochi tavoli ma molto particolare, ve lo consiglio vivamente
Un lunedì di Aprile stranamente freddo e piovoso. Il borgo d'Alatri semi deserto. Molti negozi chiusi. Sembrava una giornata da dimenticare. Poi da una porta semichiusa un profumino. L'Araldo. Bene, bene. Si va a farsi un aperitivo e si torna per cena. Giornata salvata. Da ricordare. Ottima cucina e cortesia, nel cuore del cuore di Alatri.
Cibo preparato al momento e piatti molto gustosi! Il locale è proprio carino....interamente in pietra nel suo interno! Necessaria prenotazione per le dimensioni del locale.
Locale piccolo, ma molto carino e accogliente. La proprietaria gentilissima. Tra i primi piatti, che sono tutti buonissimi, vi consiglio le fettuccine al barolo....tra i secondi, tra le scelte, il tacchino all'arancia, sfizioso.....e non perdetevi i dolci, la torta alla banana.....
Giorgio persona in gamba ottima pizza
Cibi ottimi e genuini, personale veramente gentile. Lo consiglio a tutti
Ci siamo trovati molto bene, gli spazi sono un bel po' angusti data la sala estremamente piccola. La cucina però è buona e i prezzi sono abbastanza buoni. Se dovessimo ritrovarci da quelle parti, penso proprio che ci ritorneremo.
An error has occurred! Please try again in a few minutes