Qualità del prodotto, Bellezza dei piatti, cura dei dettagli, un'esperienza sensoriale che ci conduce ad una cucina giapponese fusión, abbinata ai sapori della tradizione cilentana , Buona cantina di vini.
Insomma, non potete non andarci se davvero vi va di provare del vero Sushi, e non solo.
Ottimo luogo anche per chi non preferisce il crudo e vuole deliziarsi di primi o secondi di pesce dalla chiave fusión.
Un locale molto carino nel cuore del lungomare di agropoli. Uno stile japanese fusion con prodotti locali freschissimi. Una cortesia ed una competenza da parte del personale di sala encomiabile. Da visitare assolutamente
Uno dei migliori ristoranti fusion mai provati in tutta Italia.
Pesce ottimo e di qualità,proposto in maniera molto originale con abbinamenti di gusto mai scontati ma davvero gradevoli.
Ampia selezione di Uramaki ,dai più classici a quelli elaborati ed ottima anche la proposta di piatti caldi, tartare e sfiziosità.
Carta dei vini curata e discreta scelta di dolci,anch’essi deliziosi e particolari.
Personale gentile, disponibile e competente nell’illustrare ogni piatto.
Consigliatissimo.
Eccellente. In due abbiamo preso una degustazione Hoshi e una bottiglia di Ribolla, perfetto connubio. Le varie portate si sono susseguite con un giusto tempismo, proponendo piatti perfettamente eseguiti, equilibrati nella loro singolarità e nella totalità della degustazione. Atmosfera e servizio in linea con il livello delle pietanze, così come il conto. Una delle migliori esperienze culinarie degli ultimi anni. Grazie.
Atmosfera molto particolare. Buonissimi i piatti: la prossima volta proverò il menù degustazione, perché c'era veramente l'imbarazzo della scelta.
Davvero ottimo, tra i migliori della provincia di Salerno. Unico neo il prezzo, ma se si vuole mangiare bene bisogna essere pronti a pagarne il prezzo.
Uno spettacolo... locale eccezionale qualità importante personale cordiale e disponibile il proprietario un simpaticone...
Flavio Gioia (Caffè Gioia)
+5
Location molto bella, locale elegante, curato ideale per una cena dall’atmosfera romantica e moderna. Sushi ottimo sia nella presentazione che nel gusto. Carta dei vini semplice ma con un ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo il Costa d ‘Amalfi.
Unica pecca i tempi di attesa veramente troppo troppo troppo lunghi. Ci torneremo volentieri. Consigliatissimo.
Io sono molto amante della cucina giapponese sono stati in diversi locali fusion asiatici ma come era questo locale era tutta un altra cosa un eleganza mai vista in nessun locale i camerieri erano molto professionali design caratteristico con splendidi quadri di fattura giapponese con musica giapponese in sottofondo con vista su mare davvero molto elegante sono rimasto sorpreso io ho preso un take away per comodità e ho cenato a casa il sushi che ho mangiato era molto buono e con ingredienti freschissimi si mangia davvero bene in risultato do 4 stelle solo perché i prezzi sono estremamente molto alti in rispetto ad altri locali dove ho mangiato di questo tipo e tutto molto suggestivo ma i prezzi sono davvero carissimi lo sconsiglio come famiglia altrimenti il conto sarebbe troppo salato
l'ambiente proprio top e il cibo buonissimo (5 stelle)
Michela Moretti “michelabeauty22”
+4
Posto molto carino e bel arredato. Piatti molto buoni e presentati bene. Forse leggermente caro visto che abbiamo preso solo una portata di uramaki, una porzione di riso con pollo e spaghetti con i gamberi con una bottiglia d'acqua e abbiamo speso 65€. Il servizio così così visto che i piatti non sono arrivati insieme e abbiamo mangiato praticamente in momenti diversi. Però tutto sommato le materie prime sono freschissime e il pesce era ottimo quindi soddisfatta.
Prima esperienza con la cucina giapponese. Memorabile.
Sono stata benissimo...e la qualità del cibo al top.
Posto molto elegante e chic. Sushi freschissimo e particolare, consigliato il calamaro ripieno, buonissimo!!!
Prezzi sopra la media, niente all you can eat.
Qualità delle materie prime. Gentilezza e professionalità del servizio. Ci torno sempre piacere.
An error has occurred! Please try again in a few minutes