Posto veramente bello, quantità di cibo da matrimonio,siamo arrivati lì affamati come lupi ma non siamo riusciti a finire interamente la degustazione e siamo andati via rotolando.
Era tutto buonissimo, ho adorato questo posto, lo porterei con me a casa a napoli, ci vorrebbero più trattorie da mimmo nel mondo!
Il cibo buonissimo 😋🤤 antipasti devo fare i complimenti perché era buonissimo di primo abbiamo preso uno di cavatelli alla agrigentina era veramente buoni. Di pizze abbiamo preso una tedesca (patatine e wurstel) una reale (salciccia olive e funghi) romantica (bresaola rucola a scagli di grana e sopra aceto balsamico). I camerieri molto simpatici e l' ambiente molto carino 😍, dove ci anno messo a noi sono arrivati molti gatti 🐱🐱. Comunque questo ristorante si merita 5 stelle
Servizio impeccabile,tutti molto attenti e cordiali. Peccato che stanchi dal viaggio non avevamo tanta fame,il loro cibo è ottimo e abbondante. Super consigliato 🤩
Un ristorante pizzeria tra i migliori della zona. Ci si va appositamente perché sorge a Giardina Gallotti, frazione a 10' da Agrigento. Ne vale veramente la pena. L'ambiente è informale, molto familiare, ricercando un tocco di rustico e di vintage piuttosto originali. La famiglia che opera è gentile, disponibile e molto professionale. Ci si sente come a casa, dal cibo al servizio. Persino il dolcetto gentilmente offerto dai proprietari è stata una carineria per nulla scontata. Abbiamo preso le pizze, fatte bene, molto ben condite e leggere e il menù degustazione, abbondanti quantità di antipasti rustici caserecci. Prezzi nella norma. Tra i 10/20€ a persona. Ristorante pizzeria da Mimmo: Tappa fissa se si è da queste parti.
Trattoria con cucita tipica siciliana, piatti caserecci ottimi e abbondanti, come si suol dire. Riuscire a finire il menù degustazione degli antipasti è un'impresa da campioni! Fanno anche delle buone pizze. Prezzi accettabili.
Perfetta esperienza siciliana con vera ospitalità e ottimi piatti!! Con la degustazione si esce rotolando!! 20 euro a testa!!
Da provare!
Locale piccolo ma molto popolare nella nostra zona e per questo motivo è necessario prenotare per tempo, anche con una settimana di anticipo. La proposta è la cucina casareccia, quella delle ricette delle nostre nonne, sane e genuine. Vengono serviti tanti antipasti, credo una decina, che comprendono, tra gli altri, frittatine, arancini, salumi, primo sale e ricotta, deliziosa la trippa e le lumache e altro...; seguono due primi e i secondi, la frutta, il dolce, caffè e liquore del borgo di loro produzione. Il servizio è molto veloce ed il personale attento e disponibile.
Consigliatissima trattoria.
Mimmo il titolare ci ha accolto e fatto sentire come a casa.
Abbiamo "assaggiato" il menù degustazione e alla fine abbiamo contato 22 portate.
Tutto buonissimo con porzioni apocalittiche che alla fine "ainoi" abbiamo dovuto solo assaggiare perchè non ce la facevamo più.
Assolutamente consigliato.
Menù tutto compreso 20 € a persona.
Una piacevole cena, con ottimo cibo e servizio. La degustazione di Mimmo è fuori da ogni valutazione.... provare per credere. Il prezzo della cena mi ha lasciato di sasso....non mi sembrava vero che si potesse ancora spendere così poco.
Ottime pizze e altrettanto gli antipasti!!
Personale simpaticissimo e bravo
Ottimo ambiente molto fresco la sera!!
An error has occurred! Please try again in a few minutes