Più che una cena a base di pizza, venire in questo locale è un'esperienza. Quando vedrete arrivare quegli antipasti giganti rimarrete a bocca aperta, inoltre qualità dei prodotti e lavorazione eccellenti. Servizio cordiale e familiare. Unica pecca del locale secondo me è lo spazio: Il locale è bello ma abbastanza piccolo per la mole di clientela che ha, e il sabato sera si può avere la sensazione di stare stretti. Anche il parcheggio non è enorme ma comunque c'è. In ogni caso una delle migliori pizzerie (se non la migliore) di Agrigento città.
Oggi sono stato per la prima volta in occasione di un compleanno in questo locale, probabilmente una delle poche pizzerie che non avevo ancora frequentato nell’agrigentino. Devo dire di essere rimasto abbastanza soddisfatto. Buona la qualità del cibo, cordiali e rapidi nel servizio, unica pecca il troppo caldo dentro. Devo dire inoltre pure ottimo igiene in bagno, cosa non da poco. Prezzo devo dire normali. È un locale che consiglio che ne vale la pena ed in cui penso di ritornare in futuro.
Forse la migliore pizza mangiata negli ultimi anni.
Appartenendo al settore, le mie pretese sono molto elevate.
Siamo ritornati anche a pranzo...per metterli ...alla prova...
Esame superato a pieni voti anche con la cucina...
Pizzaiolo/chef/titolare insieme al fratello simpaticissimi .
Si respira un'aria familiare, pur essendo il locale impeccabile a livello organizzativo.
Personale cortese ed all'altezza dei titolari.
Complimenti sinceri.
Wow che pizza! Che dire, tutto perfetto, servizio velocissimo e Location nuova e accoglientissima! Pizza FENOMENALE e condimenti di prima scelta! Prezzi nella norma! F.lli Arceri top nel settore.
Complimenti 👏
Eccellente
Ci rechaimo spesso perché la pizza è di eccellente qualità e di una bontà unica. Vi consiglio di andare a provare.
Inoltre, il personale è gentile e disponibile.
Il ristorante è moderno e l'atmosfera è molto accogliente.
Pizza molto buona, ingredienti di qualità, personale molto cortese.
Complimenti!👏🔝
Tutto buono, il tagliere riempie tantissimo quindi se non mangiate tanto vi conviene prendere solo quello e poi decidere. Le montanare quella classica super deliziosa. Peccato solo per i tempi d’attesa per i piatti,erano un bel po’ pieni e un po’ nel pallone. Ma ne vale la pena 🤙
Nuova location per un ristorante pizzeria di lunga tradizione. Ambiente accogliente e servizio impeccabile. Un menù pizzeria ricco, comprendente sia le tradizionali che le gourmet, tutte comunque con ingredienti di prima qualità e preparate con maestria. Nonostante il locale fosse al completo, i tempi di attesa sono stati giusti. Buon rapporto qualità/prezzo. Consiglio assolutamente!
Il posto è piccolino ma accogliente.
Ci sediamo al tavolo e guardiamo il menù (tutt’altro che banale, anche alcune pizze “classiche” sono particolari) ordino le montanare fritte con la mortadella come antipasto e, una sola parola: SPETTACOLARI!
Unico avvertimento: se siete in 2 con le pizze dopo un antipasto simile potreste arrivare alle pizze con fatica (il panaro non prendetelo in considerazione se non siete almeno 3 buone forchette/4 persone normali).
Procediamo con le pizze, una Cicciottella di Mezzanotte (troppo iconica per perdersela) e una Coppabella che devo dire, con sorpresa, mi ha stupito più della Cicciottella.
La Cicciottella è una buonissima pizza, sia chiaro, naturalmente è un po’ pesante per il cornicione ricoperto di pistacchio ma è il suo punto di forza e particolarità, solo che penso che tra tutte le pizze più gourmet, forse una pizza tradizionale rientrerebbe più nei miei gusti. Molto delicata e cremosa per la stracciatella di bufala ma manca di una nota forte che spezzi tutta questa “dolcezza”.
La Coppabella si presentava con due burrate, che dividendo le pizze in due persone significava avere praticamente una burrata ciascuno per mezza pizza. Questa l’ho gradita maggiormente perché l’ho trovata con un sapore più forte e deciso (semplicemente rientrava più tra le mie corde).
L’esperienza è stata più che positiva, per una cena che è andata nel migliore dei modi. Ingredienti freschissimi e di qualità, specialmente la mozzarella, stracciatella e burrata che sono cremose come poche.
Menzione comunque d’onore per la Cicciottella che è una delle pizze che più mi ha incuriosito fin dall’inizio e che nonostante le mie impressioni, se non l’avessi provata, me ne sarei pentito.
Per chi ama il pistacchio, è comunque un must da provare.
Il prezzo è stato di 25 a persona comprensivi di 1 antipasto, 2 pizze, servizio, acqua, e birra alla spina, che, data la qualità dei prodotti e la generosità dei condimenti, è giusto.
AGGIORNAMENTO: Nuova location merita, e a mio parere, la qualità generale di impasto e ingredienti è aumentata. I miei complimenti.
Bella location, servizio veloce e cordiale. Vasta scelta di pizze. Ingredienti di prima scelta.
Consigliatissimo
An error has occurred! Please try again in a few minutes