Opiniones Rifugio Vetta

4
Alberto Mazzantini
+4
Varia la scelta fra i menu turistici a prezzi molto vantaggiosi e non a discapito del sapore e della quantità. Anche il menu alla carta è interessante e con prezzi giusti. Gradevole la terrazza esterna per mangiare al fresco durante l’estate. Il servizio, seppur veloce, è freddo e impersonale e senza descrizione dei piatti da parte dei camerieri.
5
Genny
+5
Io sono entrata nel bar, molto carino tutto in legno intarsiato, tipico montanaro, poi sono rimasta colpita piacevolmente perché anche se non fa parte dei ristoranti del circuito AIC , erano ben informati: infatti ho chiesto se avevano qualcosa senza glutine e mi hanno proposto il prosciutto crudo dicendomi che nell'affettatrice veniva tagliato solo quello, e che me lo avrebbero servito in un piatto invece che nei taglieri di legno (questa cosa spesso sfugge a chi non è attento) , poi mi hanno aggiunto pecorino e 2 fette di pane schar confezionate. :) Il tutto molto buono!!
4
Cristian Floris
+4
Situato in un contesto pittoresco che obbliga la valutazione alta. Per quanto concerne "cibo" e "servizio" le reali constatazioni possono essere fatte dopo una vera e propria degustazione in piena stagione invernale.
5
Adolfo Guerrini
+5
Non ho pranzato ! Ho solo respirato un aria pulitissima ammirando la vegetazione della cima e in lontananza la Croce che si eleva sulla cima della Amiata. Ho visto che la stazione sciistica è molto migliore e molto attrezzata rispetto alla mia visita fatta circa 15 anni fa'. Purtroppo non ho trovato la neve .
4
Claudio Pizzolla
+4
Buon pranzo natalizio a modico prezzo, buon servizio e cibo di buona qualità. La vetta poi è sempre bella da visitare, ve la consiglio e fermatevi a mangiare qui!!!
5
alessia
+5
Ottimo ristorante, ottimo cibo, ( cinghiale, funghi porcini arrosto e dolce strepitosi) personale qualificato e professionale Da tornarci sicuramente Qualita prezzo ottimo
4
stefano abussi
+4
antipasto buoni, primi e polenta super, i secondi nulla di speciale, i dolci casalinghi! costo nella media 35€ ottimo rapporto qualità prezzo
5
shanna elisei
+5
Adoriamo il Vetta per la sua posizione magnifica e per i piatti deliziosi che cucinano! Consigliamo sempre di prenotare in anticipo per sicurezza perché nei fine settimana c'è sempre parecchia gente. Hanno anche un Bar sotto al ristorante.
5
Paolo Baggio
+5
Accolti benissimo, hanno soddisfatto la nostra richiesta sulla posizione da noi preferita per il tavolo; avevamo voglia di funghi e siamo stati esauditi, zuppa di porcini e castagne e porcini fritti. Servizio ottimo e solerte, considerato il luogo e il contesto una rara eccezione
5
Samuele Bonarrigo
+5
Ottima baita di montagna,locale tipico di.montagna ,con arredamento di legno, locale carino e accogliente,personale gentile ed educato,ottimo una zuppa di funghi e castagne eccezionale,buoni i formaggi e altrettanto buona la polenta,pranzo eccezionale,l unica cosa che potrei consigliare il caffè un locale con una qualità del cibo così alta deve finire con un buon caffè ,per il resto ottimo locale
5
Sergio Piovosi
+5
La vetta del monte Amiata è uno di quei posti dove trovare rifugio dalle afose giornate estive. Il ristorante si trova proprio all'ultimo parcheggio raggiungibile ed una volta sistemata la macchina non resta che arrivarci a piedi. Menù tipico e sano, prezzi onesti e servizio attento. Prezzi adeguati al luogo.
4
Claudio Ste
+4
Visti i tempi di attesa lunghi per il ristorante ci siamo accomodati nel sottostante locale adibito a tavola calda - panineria. Buoni i panini, ambiente tranquillo. Un valido punto sosta per un pranzo veloce.
5
Mario Greco
+5
Posto incantevole a temperatura fantastica per questo periodo. Ho preso il menù del fungaiolo e sia le fettuccine ai 🍄 funghi porcini che i porcini fritti si sono rivelati fantastici. Consiglio vivamente il ristorante te.
Clicca per espandere