Opiniones La Posata Bianca

5
Fayter 3
+5
Era una serata d’estate,io e la mia famiglia eravamo dispersi “nel cammin di nostra vita” come Dante, in un paesino in provincia di Padova in Veneto. Non avevamo alcuna pretesa volevamo soltanto mettere qualcosa sotto i denti, finché non abbiamo incrociato questo posto. Location accogliente, cibo idilliaco e personale gentilissimo. Ogni piatto racconta una storia tutta sua ( aimè non sono riuscito a fotografarli tutti perché li abbiamo spazzolati prima di ricordarcene). Purtroppo però resta ancora una spanna sotto mia nonna. 9-/10 pieno(i prezzi di alcuni piatti sono disumani Mannaggia al sium).
5
Jenny Donolato
+5
Pranzo superlativo! Da qualche anno veniamo a mangiare in questo locale… e non smette mai di stupirci! I piatti sono buonissimi e bellissimi.Servizio ottimo. Posto accogliente. Prezzi in linea con le proposte stagionali e di altissima qualità. ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO per una cena romantica!
5
Laura Boarotto
+5
Meravigliosa esperienza a cena per due in una location romantica e dal clima caldo e accogliente, servizio impeccabile! Menzione speciale ai dolci e alla cucina, tutti i piatti sono strepitosi e ben curati, spiegati da un capo sala molto gentile, attento e preparato. Torneremo di sicuro per un’occasione speciale.
5
Alessandro Lazzarin
+5
Piacevole sorpresa per un pranzo intimo, io e mia moglie avremmo voluto provare ogni singolo piatto del menù. Abbinamenti ricercati per piatti magistralmente orchestrati. Purtroppo limitata la scelta di vino al calice, ma ottimi quelli in mescita. 5 stelle e lo visiteremo ancora presto!
5
Annamaria Lobba
+5
Accogliente, ottimo gusto e molto originali i sapori e gli abbinamenti. Porzioni adeguate, abbiamo finito la cena sazi e contenti! Consigliato per chi cerca un locale in cui mangiare bene e sentirsi coccolati!
5
Manuela Matera
+5
Scrivo questa recensione appena uscita da questo ristorante….. che dire…. TOP. Location piccolina in stile chabby chic, con una piccola saletta adiacente in legno, entrambe molto curate, pulite e accoglienti. Personale preparatissimo e davvero davvero gentile, complimenti. Veniamo adesso al punto saliente, il cibo. Superlativo. Devo dire che anche se sono giovane ho avuto la fortuna di girare molti ristoranti di vari livelli, anche alti, senza dubbio La Posata Bianca è nella mia Top3, in lizza per essere il migliore. Antipasti buonissimi, il primo (tortelli fatti in casa ripieni di formaggio e tartufo ecc.) è decisamente il piatto migliore della serata (li rimangerei all’infinito), secondi fantastici e dolci altrettanto (particolarissimo “l’illusione”). Da far presente anche l’ottima selezione di pani e l’entreè. Cibo assolutamente raffinato e con abbinamenti che, anche se possono sembrare particolari o spinti, sono perfettamente equilibrati. I prezzi sono adeguati a quanto mangiato, per qualità e quantità. Questo ristorante vale assolutamente una tappa ad Abano (noi veniamo da Bologna). Grazie!
4
Giada Dalla Bona
+4
Ottima cena, piatti ben presentati e serviti velocemente. L’ambiente è davvero piacevole. Prezzo medio 70 euro x p.
5
Marco
+5
Eccellente serata, coccolati da un ottimo servizio e preziosi consigli, sicuramente agevolati dal fatto che eravamo in pochi, in una serata infrasettimanale di Ottobre. Piatti eseguiti con tecnica eccellente e materie prime di primissima scelta. Alcuni piatti spaziali, altri ottimi, ma non andrete mai sotto questo voto... Ovviamente il prezzo non è quello di una trattoria, ma lo si capisce all'ingresso. Siate pronti a spendere, perché vi verrà voglia di prendere tutto il menù. Spesa proporzionata al viaggio sensoriale che farete... Spero di potervi tornare presto ... Stellare
5
Federica Luppi
+5
Piacevole location, molto curata e pulita e con sottofondo di misica soft e rilassante. Cibo ottimo, molto curato sia nella scelta degli ingredienti fino allo stesso impiattamento. Servizio impeccabile. Abbiamo mangiato divinamente. Ogni portata è stata un'esaltazione di sapori. Ottimo anche il compromesso qualità prezzo. Non vedo l'ora di tornare ad Abato e ritornare in questa piccola chicca do ristorante.
5
Alessandro Boschi
+5
Ottima cena in quel di Abano terme. Piacevolissima sorpresa in questo ristorante, molto carino e ben curato. Abbiamo iniziato con un tagliere di salumi e formaggi , per poi prendere gli gnocchi con il guanciale e la tagliata di manzo, con gli accostamenti delle salse veramente azzeccati. Per finire un tortino al limone davvero buono. Ci sono da fare i complimenti allo chef, che, a mio avviso, ha saputo valorizzare gli ottimo prodotti a disposizione. Consigliatissimo, anche per il buono rapporto qualità prezzo
5
Riccardo Polzone
+5
Il luogo ad Abano terme dove ho mangiato meglio, cibo raffinato con accostamenti cromatici degni di nota, partendo dal pane rigorosamente fatto in casa direi veramente ottimo, bellissima selezione di antipasti io ho provato la tartar veramente deliziosa con al centro un cremoso al caffè che veramente mi ha stupito, il resto dovete provarlo voi, location curata ed una più che buona carta dei vini completano il tutto. Se siete ad Abano provatelo senza indugio!! Bravi👏👏👏
5
Chiara Simeoni & Corrado Mascia
+5
Ristorante elegante e raffinato, con una sala arredata in stile "romantico" ed un'altra "minimalista" (in entrambe l'atmosfera e' pacifica e fresca...) Il cibo e' eccellente, in pura filosofia nouvelle cuisine! Si viene accompagnati con estrema gentilezza nella scelta delle (deliziose) pietanze e del vino (con una carta pienamente appagante anche per i vegetariani :-)) Per chiosare in modo pragmatico : value for money ;-)
5
Gabrilla Art
+5
Un'esperienza culinaria davvero sorprendente. Speciale l'attenzione al cliente ed il dessert INDIMENTICABILE!!!
5
angela vorticello
+5
Io e mio marito abbiamo pranzato in questo ristorante molto particolare e bello, tutto molto buono preparato con cura con abbinamenti particolari pane integrale, taralli, grissini al spinacino e ai cereali, sfoglie alla curcuma serviti con dell'olio emulsionato al basilico , barchetta di frolla con mousse di gorgonzola, la tartara con zabaione salato e mousse al caffè con sfoglie sottili cotte a bassa temperatura e piselli disidratati Super anche il primo che ho mangiato maccheroncini buonissimi mio marito ha preso il petto d'anatra Buonissimo e per finire il tiramisù servito nel guscio di ceramica e il profumo d'estate Ottimi inaffiato tutto con del Ripasso. Complimenti a tutto lo staff.
5
Massimo
+5
il ristorante si trova vicino al centro di Abano Terme. Ha due ambienti, uno in stile shabby chic e uno in stile rustico moderno, entrambi molto caldi e con luci soffuse. Menu con proposte contenute ma tutte molto ricercate nella combinazione degli elementi utilizzati. Bella esperienza sensoriale e culinaria. Ottimo servizio al tavolo. Top !
5
Marika Grandin
+5
Piatti eccezionali, presentazione bellissima, si vede che dietro c'è studio e dedizione! Lo staff educato e preparato, ogni piatto è stato un viaggio alla scoperta di nuovi sapori. Lo consiglio per una cenetta romantica, molto bello. Grazie mille 🥰
5
Sabrina Fiamengo
+5
Location molto bella, servizio ottimo, personale molto cordiale, i piatti veramente curati, k non ci sn in altri posti, complimenti.
5
Leo Catalano
+5
Un ristorante dove andrei tutti i giorni, una vera chicca. Location defilata, ma perfetta. Una cucina da urlo, originale, quasi aggressiva (ma piacevolmente), nulla di scontato, sapori netti, incisivi, una vera bellezza, qui mangi in maniera intelligente ed equilibrata, non ti annoi mai. Carta dei vini da intenditori. Rapporto qualità prezzo imbattibile, acoglienza accurata e discreta. Bravissimi!
Clicca per espandere