Opiniones Fuori Orario Therme By Cacio E Pepe

5
Dajana Moretti
+5
Una perla! Proprio come si mangia a Roma! Questa piccola perla nei pressi di Abano è perfetto per un pranzo fuori porta. Siamo passati per gustarci i piatti tipici del Lazio: una carbonara TOP, gustosissima, e la trippa alla romana FENOMENALE. Che dire? Sarà probabilmente la tappa fissa per quando si passerà da queste parti. Sì Mangia divinamente, avrei voluto anche il dessert, ma ero pienissima, ma rimedierò! Il locale è ampio, ordinato, dettagliato in modo particolare. L'ho trovato accogliente e lo staff ti ha fatto sentire come a casa. Consigliatissimo!!
5
Marco Napolitan
+5
Abbiamo deciso di pranzare in questo locale dopo aver visto le foto dei piatti. Un pranzetto in compagnia della mia ragazza (romana de Roma), aspettative alte ripagate in ogni modo. Partiamo con 2 supplì boni, filanti, croccanti e asciutti come antipasto insieme ad un tagliere di affettati misti (provenienti da Ariccia) e pecorino romano. Proseguiamo con una mezza manica alla carbonara ed un tonnarello alla gricia. Buoni, abbondanti, cremosi e avvolgenti...ti fanno sentire il profumo della vera cucina romana. Non venite a dirmi che i primi piatti sono troppo sapidi, perché significa non conoscere l'origine delle materie prime utilizzate. Tutto accompagnato ovviamente da un rosso di Frascati ( e che je voi dì) Personale gentile, cordiale, con la simpatia e l'accoglienza del sud. Ci porterò sicuramente amici e parenti, e non vedo l'ora di tornare ad assaggiare tutto quello che ci manca del ricchissimo menù. Alla prossima!
5
Massimo Orlandi
+5
Vera cucina romana ! Ho mangiato come a Roma ! Era parecchio tempo che puntavo questo ristorante e finalmente ho assaggiato le loro delizie. Ho gustato delle mezze maniche alla carbonara eccezionali.. una crema e una sapidità che solo la cucina tipica sa riprodurre. Poi ho provato una trippa che mi ha commosso: sorprendente ! Mi è sembrato di ritornare a Roma ! D'ora in poi questo locale sarà la mia tappa fissa quando passo in zona. CONSIGLIATISSIMO !
5
Andrea Bergantin
+5
Avere scoperto un locale con pietanze tipiche romane nelle vicinanze di casa può essere pericoloso!! soprattutto questo!!un piatto meglio dell'altro dall'antipasto al dolce! Bellissima anche la location, elegante e raffinata ma comunque con il tocco di romanità che non si fa mancare! Personale simpaticissimo sempre pronto ad soddisfare ogni esigenza! Consigliatissimo!
5
Daniela Sassi
+5
Nuovissima location. Personale simpaticissimo ed accogliente. Qui si mangia la vera cucina romana! Ottimo vino. Da provare ovviamente, la cacio e pepe, qui proposta anche con il pesce! .
5
Anna Pegoraro
+5
La nuova location è davvero bella e piacevole. Piatti sempre ottimi e abbondanti. Non si esce mai delusi ma con tanta voglia di ritornarci Consigliatissimo
5
Nicholas Dezuani
+5
Miglior ristorante romano nei dintorni di Padova. Carbonara assolutamente da provare, così come tutti i piatti romani tipici. I tavoli sono all’aperto, quindi si soffre leggermente il caldo, ma il cibo compensa pienamente questo lieve difetto. Assolutamente consigliato.
4
marino marcato
+4
Tutto sommato buon pranzo al Cacio e Pepe , osteria di classica impronta romana , con pregi e alcuni difetti che si possono provare a risolvere. Pollice su per gli antipasti e primi, con particolare riguardo alle pinse e alla carbonara e cacio e pepe. Meno convincenti i secondi, ad iniziare dalla scenografica grigliata per 2, l' abbacchio scottadito un poco asciutto, trippa poco aromatizzata , abbacchio al forno non molto convincente così come le patate ed i carciofi alla giudia, piccoli e leggermente impregnati di olio. Vini sfusi più che validi, servizio un poco a rilento visto il locale pieno e un poco anche nostra colpa per la comanda poco omogenea visto il nostro gruppo, con tempi d'attesa molto lunghi soprattutto per i primi. Servizio al tavolo buono, personale simpatico, in particolare colui che prende le comande; costo adeguato alla tutto sommato buona qualità dei piatti. Comodo il parcheggio, sia fronte al locale sia qualche metro prima con ampio parcheggio. Una ultima considerazione: è assai evidente che il locale ha preso il posto di un pub o birreria, sarebbe quanto meno opportuno una ristrutturazione anche per caratterizzarlo nel pieno spirito della romanità, il menù c'è già ed è piuttosto valido.
5
Stefano Ruffatti
+5
Cucina buonissima e personale cordialissimo in una magnifica serata con gli amici.
4
Cristina Garcia
+4
Bellissima la nuova location. Piatti ottimi, porzioni abbondanti. Prezzi più alti rispetto alla media, non corrispondenti al prezzo da “osteria”.
Clicca per espandere